Camerette Doimo: il concorso che premia la creatività

Doimo LineaD lancia il concorso per giovani creativi dal titolo "Nel mio regno cosa c’è"

concorso doimo
 
Si intitola “Nel mio regno cosa c’è” ed è il concorso lanciato da Doimo LineaD e rivolto a tutti i bambini e ragazzi che vogliono dare libero sfogo alla propria creatività e fantasia! In premio ci sono 2 originalissime camerette LineaD, giovane realtà del gruppo Doimo specializzata nella realizzazione di arredi moderni e camerette per bambini, e 27 fantastiche consolle Wii. Scopriamo insieme le modalità d partecipazione e il regolamento del concorso.

La celebre azienda italiana Doimo ha lanciato il concorso “nel mio regno cosa c’è” rivolto a tutto coloro che vogliono mettere in gioco la loro creatività. Partendo dal presupposto che la stanza di un bambino è il suo regno, Doimo LineaD ha deciso di chiedere proprio ai più piccoli di disegnare la cameretta dei loro sogni.
 
Partecipare è molto semplice e divertente: collegandosi al sito dell’iniziativa, si deve in primo luogo scegliere la cameretta che più rappresenta i propri gusti tra quelle messe a disposizione e divertirsi a colorare e disegnare le pareti riempiendo anche ogni spazio libero con oggetti e accessori di ogni genere!
 
Il passo successivo è pubblicare la propria cameretta dei sogni e invitare amici e parenti a votare la propria creazione. La cameretta più votata vincerà il “controvalore” per poter acquistare una cameretta firmata LineaD!
 
Tanti sono anche i premi e le iniziative per tutti coloro che partecipano al concorso votando: ogni settimana si può infatti partecipare all’estrazione di una consolle wii recandosi al punto vendita e verificando se il codice associato alla propria cameretta è vincente.
 
Tra tutti coloro che si saranno presentati al punto vendita per verificare se il codice è vincente verrà estratta un’altra cameretta LineaD. Inoltre, tra tutti quelli che avranno votato la cameretta più bella verranno estratte altre 3 consolle wii.
 
Cosa aspetti, per partecipare al concorso c’è tempo fino al 30 settembre!

Impostazioni privacy