Camere da letto moderne: le più glam di Pinterest

Scoprite con noi quali sono le camere da letto più belle e glam di Pinterest, dalle quali prendere ispirazione

camera letto moderna pinterest

State cercando delle immagini di camere da letto moderne? Su Pinterest ci sono sicuramente le più glam, quelle che offrono maggiori spunti per soluzioni chic e sofisticate. Molte di queste rievocano lo stile del passato in chiave decisamente più attuale, altre sono impreziosite da elementi più freddi, come l’acciaio, mentre altre ancora sono caratterizzate da linee semplici e sobrie. Scoprite con noi quali sono le camere da letto moderne più belle di Pinterest.

Camera da letto artistica

Uno stile pulito e un po’ di colore possono rendere una camera da letto il vero e proprio gioiello della casa. Come fare? Questa immagine ci offre la giusta ispirazione per sperimentare un po’. Le pareti e i comodini sospesi sono grigio ghiaccio, mentre il letto è in tessuto ottanio. Tutto molto semplice, se non fosse per il grande dipinto astratto che decora il muro sopra la testata.

Pareti effetto pietra

Per dare immediatamente un tocco moderno e ricercato alla propria camera da letto, vi suggeriamo di colorare le pareti con il grigio e ottenere uno splendido effetto pietra naturale. Basterà questo e pochi complementi, come delle belle lampade lineari e una poltrona di design, per ottenere una camera da letto moderna e sofisticata.

Camera minimal chic

Non c’è niente di meglio che avere delle pareti finestra. In questo modo la camera potrà ‘vestirsi’ con i colori e il paesaggi della natura circostante. In questo caso vi proponiamo un letto dal design semplice e minimale, al quale è coordinato il colore del tappeto e una cassettiera laccata grigio scuro.

Letto luxury

Il letto è il grande protagonista della zona notte, quindi se desiderate uno stile prettamente moderno, dovete assolutamente scegliere una soluzione di design. In questa immagine di Pinterest trovate un letto in tessuto imbottito declinato nelle tonalità nude. Il bello di questa stanza sta anche nella parete, completamente rivestita in legno decorato con linee oblique.

Camera pastello e rame

In una camera da letto moderna è bene usare delle tinte fredde che possono anche essere pastello. In questo caso vi proponiamo un mix tra rosa e azzurro caratterizzato da accenni di rame, nuance fredda e ricercata data dalle luci sospese.

Pareti di vetro e luci sospese

Infine, per gli amanti della città, questa è la camera da letto dei sogni, anche in questo caso caratterizzata da pareti di vetro che mostrano i palazzi circostanti. Un letto dallo stile lineare è l’unico grande protagonista di questa stanza, resa ancor più bella grazie alle diverse luci sospese, di varie lunghezze, con cappello in metallo.