Camera da letto elegante e dai colori tenui? L’idea da copiare è quella di Villa Matilda dei Ferragnez

Volete la camera da letto elegante e dai colori tenui all’ultima moda. Non vi resta che copiare lo stile dei Ferragnez.

Semplicemente spettacolari le immagini della camera da letto di Villa Matilda dei Ferragnez. Si tratta dell’ultimo trend dell’extra lusso per trasmettere serenità e pace. I colori vincenti quest’anno sono dunque due che si vanno a sommare all’immancabile bianco, ovvero al simbolo della purezza che non può mai mancare.

Arredare una stanza così è molto più semplice di quello che si può pensare. Tantissima attenzione va posta alla scelta del materiale dei tendaggi che, oltre che del colore giusto, devono dare un effetto di morbidezza ed eleganza. Stessa cosa per la tappezzeria che oltre che bella deve essere anche di ottima qualità in modo che no resti attaccata ai vestiti o alla pelle di chi ci si siede sopra.

Detto questo, la moda parla chiaro: semplicità è la parola d’ordine che va di pari passo con eleganza e sobrietà. Il tutto deve fondersi con l’ambiente circostante creando la sensazione di far parte di un qualcosa di più grande di noi dove siamo ben accetti. Questo è fondamentale per dare alla stanza quella sensazione di relax unico e indimenticabile che sempre più spesso oggi ricerchiamo. Che cosa state dunque aspettando a riprodurre a casa vostra la camera da letto dei Ferragnez?

Camera da letto all’ultima moda? Ecco i segreti

Avere una stanza perfetta per stare bene con se stessi ed entrare in contatto con il proprio io interiore non è mai stato così facile. Questa è l’ultima tendenza in fatto di moda ed è stata lanciata da Fedez e sua moglie Chiara Ferragni. Entrambi belli e giovani, sono le due personalità più di successo del momento. Uniti in matrimonio dal 2018, i due sembrano essere una delle coppie più solide dello Star System nostrano attuale.

Camera da letto di Villa Matilda dei Ferragnez: la moda da seguire
Camera da letto di Villa Matilda dei Ferragnez (Instagram@131design – Designmag.it)

Con le loro storie fanno sognare milioni di persone in tutto il mondo. Fulgido esempio di successo, mietono un successo dopo l’altro. genitori di due splendidi bambini, recentemente hanno fatto entrare nella loro vita anche un fantastico golden retriever femmina. La loro villa, quindi, deve avere un arredamento a prova di tutta la famiglia. Per creare una camera da letto da favola non vi resta che arredarla con uno stile classico ed essenziale.

Il letto, i comodini e se volete un armadio. Rilevanza fondamentale hanno i colori: il pavimento sarà chiaro, il soffitto bianco mentre per le pareti avranno un color sabbia tenue. Le tende, invece saranno di un colore celeste come il cielo o il mare. Il letto avrà tappezzeria bianca ma un copriletto in color sabbia che riprende la tinta delle pareti. I cuscini saranno un paio bianchi e un paio di color sabbia.

Impostazioni privacy