Calendario dell’avvento 2016: 8 modelli da non perdere

foto

Quali sono i nuovi modelli di calendario dell’avvento 2016? Con l’arrivo del Natale, i vari brand d’arredamento rinnovano le loro collezioni dedicate alle festività, proponendo decorazioni, addobbi e accessori per decorare casa in questo periodo dell’anno. Un’usanza di origine nordica, sempre più diffusa anche nel nostro Paese, sono i calendari dell’Avvento, tanto apprezzati dai bambini ma anche dagli adulti. In linea con questa nuova tendenza, ecco allora gli 8 modelli da non perdere per il 2016.

Calendario dell’Avvento in legno

maisons

Il calendario dell’Avvento 2016 proposto nella collezione Maisons du Monde Natale 2016, prende ispirazione dalla tradizione. Realizzato interamente in legno, il calendario è a forma di caminetto, con tanto di Babbo Natale e pacchi regalo, il tutto attorniato da caselline numerate, da aprire giorno per giorno.

Calendario dell’Avvento Ferm Living

Calendario dell'Avvento Ferm Living

Nella collezione Natale 2016 Ferm Living, troviamo il calendario dell’Avvento in tessuto a forma di casetta, da appendere sulle pareti di casa. E’ dotato di pratiche taschine numerate, dove potrete collocare all’interno cioccolatini, messaggi o un piccolo dono, per iniziare al meglio la giornata.

Calendario dell’Avvento H&M Home

hm home

Il calendario dell’Avvento proposto nella collezione H&M Home dedicata al Natale, ha un design sobrio ed essenziale, di chiara ispirazione nordica. Perfetto per la cameretta dei bambini, questo calendario può essere facilmente appeso alle pareti di casa. I colori che lo contraddistinguono sono il nero e il bianco, insomma sarà facile contestualizzarlo in qualsiasi ambiente! Starà a voi personalizzarlo con tanti piccoli doni, qualche caramella o un cioccolatino, che renderanno magica ogni giornata di dicembre.

Calendario dell’Avvento La Fabbrica del Verde

lafabbricadelverde

La Fabbrica del Verde propone nella collezione Natale 2016 dei sacchetti di tessuto colorato da comporre e personalizzare a piacimento. I sacchetti sono decorati con motivi natalizi e i numeri dei giorni.

Calendario dell’Avvento Tiger

tiger

Tiger propone un calendario dell’Avvento nelle tradizionali tonalità del rosso, decorato da tante taschine ove riporre caramelle e cioccolatini. Il calendario dell’avvento può essere appeso con facilità in tutte le stanze di casa.

Calendario dell’Avvento luminoso

zarahome

Di Zara Home, il calendario dell’Avvento in legno con luce, perfetto per accendere la magia del Natale durante le fredde serate invernali. Il modello prende ispirazione dai tradizionali calendari dell’Avvento tirolesi, decorati con paesaggi, casette e chiese, in perfetto stile natalizio.

Calendari dell’Avvento Villeroy & Boch

Calendario Villeroy&Boch

Villeroy & Boch si ispira al mondo dell’infanzia per dar vita a un calendario dell’Avvento 2016 dal fascino romantico e magico. Un cofanetto di legno custodisce 24 cassetti di ceramica, decorati da uno splendido paesaggio natalizio.

Calendario dell’Avvento Kasanova

kasanova

Divertente e fantasioso, il calendario dell’Avvento 2016 del catalogo Natale 2016 Kasanova: attorno ad un albero di Natale, sono disposte tante caselle di legno, che custodiscono il prezioso dono quotidiano.

Impostazioni privacy