Cabina armadio componibile: tutto quello che devi sapere

La cabina armadio componibile si rivela una soluzione perfetta per sistemare con stile e funzionalità l'intero guardaroba: dalle scarpe agli accessori, dai vestiti ai cappotti, ogni cosa avrà una precisa collocazione.

[galleria id=”9307″]

La cabina armadio componibile è quanto di più utile possa esistere in una casa che necessiti di un guardaroba ordinato. Qui troveranno spazio indumenti, scarpe, accessori e tutto quello che serve per uscire di casa impeccabili. In commercio sono disponibili diversi modelli componibili, i vari brand d’arredamento si trovano infatti ad affrontare sempre più spesso richieste personalizzate. In base al budget disponibile, varieranno i materiali, gli accessori interni e la grandezza stessa della cabina armadio. Ecco allora tutto quello che devi sapere per una cabina armadio componibile in linea con le necessità di casa tua.

La prima cosa da prendere in considerazione prima di procedere con l’acquisto di una cabina armadio componibile sarà la disponibilità di spazio. In base a ciò sceglierai gli accessori interni e i vani contenitori. Eventualmente si potrà optare anche per soluzioni ad angolo, pensate soprattutto per ambienti di ridotte dimensioni.

Per case decisamente spaziose e dal gusto elegante Molteni&C offre una soluzione davvero ad effetto, Gliss Walk In: una cabina armadio trasparente ove mettere in scena tutta la propria vanità.

Più flessibile la scelta della cabina armadio componibile Free di Movi Italia, così pratica e funzionale con i suoi ripiani di alluminio, troverà collocazione sia nel living che nella camera da letto, permettendoti di organizzare il tuo guardaroba in modo informale e ordinato.

Kriptonite propone le cabine armadio componibili K1 e K2, che ridefiniscono il concetto stesso di armadio guardaroba: semplici, adattabili, informali e flessibili, proprio in linea con la nuova filosofia dell’abitare. Perfette per una casa giovane.

Sipario di Pianca rievoca tutto il fascino di un guardaroba classico. Legno pregiato, colori eleganti, disposizione ben definita degli spazi, insomma tutto il meglio per un perfetto padrone di casa dai gusti esigenti. Nella collezione, l’eleganza si mostra anche in uno stile più minimal, in perfetta sintonia con il design contemporaneo. Qui nulla si fa notare troppo, in realtà è ben celato da un attento studio dei minimi particolari.

Sempre di Pianca, la cabina armadio componibile Libera&Snake, che sembra uscire da un contesto futuristico. La libertà di espressione si rivela nel dinamico gioco dei pensili e dei volumi, in un ambiente che rispecchia i nuovi valori del quotidiano.

Impostazioni privacy