Con i Buoni Ikea gli arredi sono quasi gratis ed è facilissimo ottenerli senza spendere nemmeno un centesimo

Ecco come fare per ottenere i buoni Ikea gratis e fare acquisti in negozio e sullo store online risparmiando un bel po' di euro.

Avete sentito parlare dei buoni Ikea che vi permettono di fare acquisti quasi gratis presso i negozi o sullo store online del brand svedese e volete sapere come ottenerli? Si tratta di una iniziativa molto interessante che chi compra o ha intenzione di comprare oggetti, accessori e complementi di arredo da Ikea dovrebbe conoscere perché dà la possibilità di risparmiare tantissimo. Vediamo in cosa consiste.

Come si fa ad avere i buoni Ikea per comprare arredi gratis

L’occasione è molto ghiotta e ci sono diversi modi per ottenere i buoni Ikea. In sostanza si tratta di una sorta di programma fedeltà destinato ai clienti del negozio, il meccanismo è simile a quello della raccolta punti dei supermercati, solo che nel caso di Ikea bisogna accumulare le brugole, simpatica idea, vero?

sfondo giallo e disegno di un vaso contenente le brugole Ikea
Come si fa ad avere i buoni Ikea per comprare arredi gratis – foto Ikea – designmag.it

Quali sono le condizioni? Beh, prima di tutto occorre registrarsi entrando in Ikea Family, cioè sottoscrivendo la carta di fidelizzazione che è del tutto gratuita.

Ogni volta che si fanno degli acquisti nei negozi fisici presentando la carta prima di pagare, o sullo store online accedendo al proprio profilo, si possono accumulare le brugole. Ma anche senza fare acquisti si possono ottenere brugole extra.

Ad esempio partecipando a workshop ed eventi in negozio o prendendo un appuntamento con un consulente Ikea. Inoltre si ottiene una brugola a settimana gratuitamente accedendo o rimanendo connessi al proprio profilo Ikea Family e due brugole a settimana creando una lista dei desideri.

È davvero semplicissimo accumularle anche perché si ottiene una brugola ogni 4 euro di spesa e altre brugole ritirando in magazzino i prodotti oppure con gli ordini con consegna. All’aumento delle brugole la lista dei buoni diventerà più ricca.

Come si possono spendere i buoni Ikea

Una volta accumulate le brugole si può convertirle in buoni e si può scegliere come spenderli. Ci sono buoni per i cibi da comprare nei punti ristoro, per gli arredi del catalogo Ikea o per ottenere sconti sui servizi di consegna e ritiro.

pagina degli sconti con le brugole ikea
Come si possono spendere i buoni – foto Ikea – designmag.it

Volete degli esempi?

  • 50 brugole: il buono è da 3 euro su servizi di consegna e ritiro
  • 65 brugole: il buono è da 4 euro su una spesa di 5 euro a bar o ristorante svedese
  • 85 brugole: il buono è da 5 euro sui prodotti alimentari confezionati
  • 155 brugole: il buono è da 10 euro su una spesa di 30 euro su arredi e accessori
  • 220 brugole: il buono è da 15 euro su servizi di consegna e ritiro con spesa superiore a 15 euro
  • 245 brugole: il buono è da 15 euro su una spesa di 18 euro al bar o ristorante svedese
  • 365 brugole: il buono è da 25 su una spesa di 70 euro su arredi e accessori
  • 730 brugole: il buono è da 50 euro su una spesa di 140 euro su arredi e accessori

I buoni si sbloccano e diventano disponibili automaticamente al raggiungimento delle brugole necessarie, si attivano con un click e sono valide 30 giorni dalla data di emissione.

Gestione cookie