Thun questo Natale si è davvero superato, dal presepe con tanto di statuine e addobbi, fino alle candele natalizie, la famosa azienda di oggettistica ha realizzato tantissime cose belle. Tra le idee regalo da farsi o da fare per questo Natale c’è anche il pupazzetto buon augurale per il nuovo anno.
Qualcosa che potrà essere esposto in casa per tutto l’anno, la chicca dolce e romantica da adagiare una libreria, piuttosto che in cucina, su un comodino o una mensola. E se anche non si hanno più regali da fare, si può decidere di acquistarlo per se, per concedersi una “coccola” per l’inizio del nuovo anno.
Thun 2025, l’oggetto di buon augurio che non deve mancare nelle case
Thun ha realizzato per l’arrivo del 2025 un oggetto che è davvero la chicca perfetta per iniziare l’anno, un simpatico pupazzetto di buon augurio da esporre in casa dove si desidera. Idea regalo perfetta, è l’accessorio che è senz’altro una gradita sorpresa per chi lo riceverà, soprattutto se si è amati del genere.
Come si vede dalle immagini, ci sono due tipologie di animale, il dolce cerbiatto Amy con uno sguardo che conquista o l’orsacchiotto Teddy con il suo inconfondibile sorriso che conquista tutti. Entrambi sono arricchiti dalla scritta 2025 che rende questo oggetto buon augurale per l’arrivo del nuovo anno. Il prezzo è di 22.90 euro, una cifra che lo rende perfetto come idea regalo per Natale o anche se ci si vuole fare una coccola e acquistarlo per se.
Gli oggetti Thun sono sempre una buona idea, mai troppo grandi da essere ingombranti, sono quei suppellettili romantici che conquistano tutti con la loro dolcezza. E basta guardare il cerbiatto e il piccolo orsacchiotto per rendersi conto di come siano una “carezza” all’arredamento di casa. Può essere un ferma carte da mettere su uno scrittoio, o un oggettino da posizionare su un comodino o una libreria.
Non è un caso, infatti, che questo buon augurio per il 2025 firmato Thun stia andando letteralmente a ruba, ha conquistato tutti gli amanti del genere e non solo. Il dono perfetto da ricevere, sorprenderà chiunque lo riceverà, del resto se non si regala a Natale qualcosa che sia di buon auspicio per il Capodanno, quando mai si dovrebbe? Perfetto anche da mettere a tavola per il cenone del 31 dicembre, così da conquistare con la sua dolcezza tutti i commensali.