Brandani catalogo 2016, bomboniere e accessori per la casa

Nel catalogo 2016 firmato Brandani, troviamo bomboniere eleganti e accessori cucina dal carattere giocoso. Vediamo insieme tutte le proposte!

[galleria id=”10899″]Brandani presenta il catalogo 2016, un’ampia gamma di bomboniere e accessori per la casa, declinati in uno stile fresco e giocoso. L’universo del brand, infatti, si popola di gufi, orsi, ranocchi e poi un ventaglio di altri soggetti come cuori e stelle. Tutte le fantasie si caratterizzano per brio e colore, uno splendido mix per arredare la propria dimora. Volete saperne di più? Non vi resta che scoprire con noi tutte le proposte del catalogo 2016 Brandani!

Il catalogo Brandani Gift Group riflette bene l’Italian Style che negli anni è diventato il carattere unico e riconoscibile dell’azienda. Leader del settore, grazie ad un ottimo rapporto qualità prezzo, Brandani presenta una collezione variegata che verte molto sul carattere giocoso delle proposte. Molti, infatti, sono gli animaletti che decorano i prodotti. Troviamo appendini con gufi, barattoli decorati con orsetti, forbici verdi con ranocchi e ovetti orologio per cotture, con disegni di pulcini.

A questi soggetti già molto simpatici, si aggiunge un ventaglio di tonalità intense, praticamente irresistibile per chi ama arredare con il colore! Set per coltelli, mestoli bicolor e bicchieri dal gambo colorato, sono perfetti per declinare in modo stiloso, sia cucina che sala da pranzo. Un tocco di eccentricità caratterizza anche le pirofile, i piatti e tutti gli altri prodotti in bianco e rosso a fantasia, creazioni ideali anche come idee frizzanti da regalare ai più cari.

Un altro segmento molto importante della produzione, è costituito dalle bomboniere Brandani 2016. Fra queste creazioni, riconosciamo tante proposte interessanti, pensate per assecondare i diversi gusti e la personalità degli sposi. Si spazia dalle lampade moderne con base in legno, ai portaombrelli di design, con forma cilindrica e a traforo. Tante sono anche le proposte della linea Batticuore, perfettamente in linea con il tema, impreziosite dall’intramontabile simbolo del cuore. Si tratta di accessori Brandani come portatovaglioli, caffettiere e un servizio da tavola completo, declinato interamente in bianco e tortora. Per conoscere i prezzi delle bomboniere Brandani, vi suggeriamo di rivolgervi ai rivenditori del brand e di tenere sempre d’occhio le offerte degli outlet store.

Se abbiamo stimolato la vostra curiosità, vi suggeriamo di sfogliare la nostra fotogallery per conoscere tutte le creazioni imperdibili dell’azienda! Quale prodotto ha catturato la vostra attenzione?

Impostazioni privacy