Brandani catalogo Natale 2013: idee frizzanti e colorate da donare ai tuoi cari

Vi presentiamo le coloratissime idee regalo sempre utili del catalogo Natale 2013 di Brandani

[galleria id=”6647″]

Brandani ha realizzato per il Natale 2013 un ricco catalogo di idee regalo da donare ai propri care ma anche da donarsi, per aggiungere un tocco colorato, utile e frizzante alla propria casa. I prodotti proposti sono maggiormente accessori da cucina, tutti unici e irresistibili, dalle forme bizzarre e dalle cromie intense. Scoprite insieme a noi tutte le proposte firmate Brandani da far trovare sotto l’albero di Natale.

Le feste natalizie possono diventare ancora più divertenti e frizzanti se sotto l’albero ci sono dei deliziosi doni, come quelli di Brandani! Il marchio è molto famoso per la creazione di oggetti unici, che presentano fantasie, disegni, forme e colori multivitaminici. Scopriamone qualcuna insieme, per trovare il dono giusto da presentare ai propri cari.

Tra gli accessori che potete impacchettare con stile, ci sono dei simpatici taglieri, sempre utili in cucina. I design sono diversi e i materiali davvero ottimi, come il modello a forma di elefante, e disponibili con altre figure, realizzato in resistente bambù. Ce ne sono anche di plastificati, molti dei quali decorati con fantasie multicolor. Per ogni tagliere che si rispetti, ci deve essere anche un ceppo per coltelli, e Brandani ne propone moltissimi, da quelli dal design più sofisticato a quelli con contenitori sfiziosi.

In cucina i barattoli e contenitori non bastano mai, ma che noia quelli classici! Volete qualcosa di più divertente? Allora provate con il barattolo a forma di gatto e i vari contenitori color block con oblò, per controllare sempre la quantità di ingredienti presenti all’interno. Altro comodissimo e utilissimo aggeggio da cucina, è la bilancia pesa alimenti. Oltre ai classici modelli da tavolo, ci sono le brocche con display digitale, con le quali potete versare con precisione il contenuto grazie all’apposito beccuccio.

Uno dei prodotti più utili ma che in molti non hanno in casa è l’oliera spray, perfetta per vaporizzare con omogeneità l’olio sui cibi. La persona alla quale dovrete fare il regalo di Natale è un’amante dei thè? Allora regalatele un bollitore chic, realizzato in vetro con contenitore decorato e civetta al posto del pomellino superiore: ne resterà estasiata. Se invece è un’appassionata di pasticceria, di sicuro apprezzerà moltissimo il mattarello con decoro o il timer a forma di gelato. Insomma, di proposte bellissime per Natale 2013 Brandani ne ha molte, non avete che l’imbarazzo della scelta. Per scoprire tutte le idee regalo del brand, vi consigliamo di visitare la nostra gallery.

Impostazioni privacy