Borse e contenitori porta pranzo: i più stilosi e di tendenza

Ecco i migliori modelli di borse e contenitori porta pranzo per il back to work (o il back to school) di settembre all'insegna della praticità e del benessere

Con la fine delle vacanze e il ritorno a lavoro o a scuola vi siete accorti di avere bisogno di borse e contenitori porta pranzo per trasportare le vivande in tutta sicurezza per la pausa in ufficio o a scuola? Allora scopriamo insieme quali sono i modelli di tendenza che spopolano in quest’ultimo periodo e che si possono comprare comodamente con pochi clic anche su Amazon. Ce ne sono per tutti i gusti e tutte le esigenze, quindi nella nostra selezione troverete facilmente la borsa pranzo che fa per voi.

Borse porta pranzo per ufficio all-in-one

borse e contenitori porta pranzo ufficio

Foto Amazon
Questa borsa porta pranzo per l’ufficio Tiger in perfetto stile giapponese si compone di una custodia nera al cui interno potete inserire il contenitore thermos sottile e compatto e due contenitori con relativi coperchi che possono essere usati anche nel forno a microonde. Il tutto può essere comodamente lavato in lavastoviglie. Contenitore porta bacchette e bacchette comprese nel prezzo. Il
porta pranzo Tiger si compra su Amazon a questo link.

Contenitore porta pranzo per la pasta

contenitori porta pranzo ufficio

Foto Amazon
Non potete rinunciare a un buon piatto di pasta anche a lavoro? Allora il doppio contenitore porta pranzo Black+Blum è quello che fa al caso vostro! I due contenitori si avvitano insieme uno sull’altro e sono comodissimi da trasportare grazie alla tracolla. Questi contenitori porta pranzo sono adatti a microonde, lavastoviglie e congelatore. Le posate sono incorporate (forchetta e cucchiaio) per mangiare comodamente restando seduti in ufficio.

Lunch box in legno

porta pranzo in legno

Foto Amazon
Il porta pranzo Goodwei ha una forma ovale stilosa ed è molto comodo da usare. Il contenitore ha un coperchio che aderisce molto bene e viene fermato da un nastro elastico rosso. La scatola porta vivande è realizzata in legno chiaro ed è dotata di divisori interni per collocare comodamente il cibo da portare per la pausa in ufficio. Semplice da lavare.

Porta pranzo in acciaio

porta pranzo in acciaio

Foto Amazon
Ecco la soluzione ecologica per chi non vuole usare la plastica, il porta pranzo Ecozoi in acciaio inossidabile di alta qualità per alimenti, privo di PVC, senza ftalati, senza lisciviazione e con impronta di carbonio inferiore rispetto alla plastica. Viene fornito in imballaggi riciclati che possono essere completamente differenziati. Dotato di chiusura ermetica, è lavabile in lavastoviglie.

Borsa termica con kit completo per il pranzo in ufficio o a scuola

porta pranzo con borsa termica

Foto Amazon
Questo kit completo con thermos, contenitore e borsa termica a marca IYOYI è adatto ad adulti e bambini, per la pausa pranzo in ufficio o a scuola, ma anche per le gite fuori porta con gli amici o la famiglia. Il set si compone di contenitore a tre scompartimenti a tenuta stagna, forchetta e cucchiaio, thermos con cucchiaio, e ampia borsa frigo. Inoltre, il coperchio del contenitore ha una fessura che può essere usata per alloggiare lo smartphone e vedere, ad esempio, la propria serie tv preferita durante la pausa pranzo!

Porta pranzo scaldavivande

porta pranzo scaldavivande elettrico

Foto Amazon
Pratico e comodissimo, il contenitore porta pranzo Sumkumy è anche scaldavivande, la soluzione ideale per chi non vuole rinunciare a un pasto caldo in ufficio e non desidera usare il forno a microonde. Ma non è tutto: questo lunch box elettrico non solo può riscaldare il pranzo in 15 minuti, ma anche cuocere il cibo a vapore in 30/40 minuti. Con le sue linee eleganti e semplici questo scaldavivande elettrico portatile è anche bello da vedere, oltre che funzionale e sicuro da usare.

Impostazioni privacy