Bonus Antifurto, ultima chiamata: casa blindata H24 con una manciata di soldi, come richiederlo

Vediamo come avere una casa sicura ma senza spendere troppo facendo felice il portafoglio.

Le festività natalizie sono uno di quei momenti dove lasciamo la nostra casa anche per alcuni giorni, motivo per il quale potrebbe diventare tutto molto interessante per i ladri che si intrufolano senza fatica. Lasciamo quindi le nostre care mure con un po’ di timore e ansia su quello che potremmo ritrovare al nostro ritorno.

Ma noi oggi ti vogliamo parlare di un interessante incentivo che possiamo utilizzare per avere la casa super blindata. Siamo certi di aver stuzzicato il tuo interesse quindi, andiamo a vedere di che cosa si tratta e come richiederlo.

Il bonus che puoi richiedere per proteggere casa

Quello che ti vogliamo proporre non è un vero e proprio bonus ma la possibilità di risparmiare un bel gruzzoletto di soldi per rendere sicura la tua casa. A cosa facciamo riferimento? All’antifurto Verisure che in questo momento è scontato del ben 50%. Ma cosa ci viene offerto per la nostra protezione?

tecnico che installa l antifurto
Il bonus che puoi richiedere per proteggere casa-designmag.it

Il noto marchio che si occupa di sicurezza ovviamente ha varie soluzioni in base alla nostra casa. Quindi un modello va bene se abbiamo una villetta unica con giardino, oppure se abitiamo in un appartamento o se vogliamo mettere in sicurezza il nostro garage.

Questi sistemi di antifurto proteggono i vari punti di accesso grazie a dei sensori intelligenti che creano una vera e propria barriera di protezione. In caso di intrusione come funziona? Scatta la sirena e la centrale operativa, 24h su 24 risponde in modo celere, si parla di massimo 60 secondi.

Le Guardie Giurate che si trovano nella centrale controllano le immagini dei dispositivi ed ascoltano in modo silenzioso. In questo modo si evitano falsi allarmi. Ma se la minaccia viene confermata? La centrale operativa fa partire i Servizi di Vigilanza ed attiva da remoto il fumogeno ZeroVision che in 45 secondi riempi la stanza di fumo impendo la visuale.

L’installazione dell’antifurto viene effettuata in base alle necessità che si hanno e al progetto fatto insieme agli esperti che hanno fatto un sopralluogo. Esistono anche degli antifurti che si installano senza cablaggi. Se abbiamo fretta?C’é a nostra disposizione un kit wireless che si installa in meno di 24 ore.

Ma che cos’è l’antifurto volumetrico? Riesce a rilevare i movimenti all’interno della casa. Ottimo quando non sei in casa ed hai anche la possibilità di disattivarlo se in casa hai animali domestici grazie alla modalità parziale. E l’antifurto perimetrale? In questo caso proteggiamo i balconi, le terrazze ed il nostro giardino.

In questo modo creiamo una vera e propria barriera per la nostra casa. Anche lui si può inserire in modo parziale. Insomma possiamo rendere sicura la nostra casa anche grazie allo sconto disponibile sul sito ma devi affrettarti, solamente in questo modo potrai passare le vacanze in totale relax evitando problemi al rientro per l’intrusione dei ladri.

Gestione cookie