Bonaldo divani: tutta la collezione 2016

I divani Bonaldo caratterizzeranno il tuo soggiorno con stile e modernità. Ecco le nuove proposte del brand, da non lasciarsi sfuggire.

[galleria id=”10425″]

La nuova collezione Bonaldo divani si compone di tante soluzioni interessanti per arredare il soggiorno. I valori che contraddistinguono da sempre il brand sono creatività, qualità e innovazione. I prodotti Bonaldo vengono realizzati interamente in Italia, da un team di esperti e portano il nome di alcuni dei più grandi e famosi design del settore. La nuova collezione risponde al meglio alle esigenze del vivere contemporaneo, inserendosi facilmente negli interni con discrezione e stile. Ecco allora tutta la collezione 2016.

Fra i divani della nuova collezione Bonaldo 2016 si fa subito notare Alvar, un letto componibile, che all’occorrenza può tramutarsi in un originale divano da salotto. Questo modello infatti si può comporre a piacimento attraverso delle piattaforme imbottite, studiate per creare la testata, il giroletto e la pediera del letto. Inoltre anche colori e rivestimenti sono altamente personalizzabili, per rendere questo letto-divano ancor più versatile e adatto a diverse occasioni d’uso.

Il divano Gossip si distingue per il sistema di moduli combinabili che lo compongono. Il modello può essere personalizzato con schienali dotati di cuscini d’appoggio, braccioli, mensole e tavolini, a seconda dei propri gusti e delle proprie esigenze. Gli schienali sono rivestiti in pelle o ecopelle, e il contrasto che creano con il rivestimento delle sedute è davvero piacevole.

Tutt’altro stile per il modello Nikos Sofà della collezione Bonaldo divani 2016, che ricorda vagamente i divani in stile vintage. La base è realizzata in metallo verniciato e il rivestimento è disponibile in pelle o in tessuto. Interessante anche Blazer, un divano dalla forma compatta e dal design discreto, che saprà inserirsi facilmente in ogni contesto, sia pubblico che privato. La sua forma avvolgente è rilassante e accogliente e le sedute sono particolarmente confortevoli.

Il modello Land, già protagonista del catalogo precedente, è un divano componibile dalle sedute generose e dalle linee morbide e avvolgenti. Questo divano è il simbolo della convivialità, mette chiunque a proprio agio ed è perfetto per chi ama vivere il salotto in modo confortevole.

Molto elegante e funzionale al contempo, il divano Vita, ideale per arredare il soggiorno moderno dallo stile essenziale e pulito. Il rivestimento, completamente sfoderabile, è disponibile in pelle o in tessuto, mentre i piedini sono in metallo verniciato.

Impostazioni privacy