Bonaldo dai tavoli ai letti: la collezione 2018

Ancora una volta la collezione Bonaldo 2018 sorprende con una serie di complementi d’arredo ricercati e affascinanti, dai tavoli ai letti, capaci di cambiare totalmente il volto della propria casa.

Bonaldo dai tavoli ai letti: la collezione 2018


La collezione Bonaldo 2018 non comprende solamente tavoli eleganti e raffati e comodi letti, ma anche diversi complementi d’arredo che vi stupiranno. L’azienda ha presentato in occasione del Salone del Mobile di Milano la sua nuova linea, ricca di pezzi di design dallo stile ricercato e dalle linee pulite, che rievocano le creazioni retrò. Oltre a tavoli e letti, Bonaldo ha firmato anche sedie, poltrone, divani, librerie, madie, appendiabiti e tavolini da soggiorno, dei quali è difficile non innamorarsi.

Tavoli Bonaldo 2018

Bonaldo dai tavoli ai letti la collezione 2018  Prora

Prora tavolo di Bonaldo

Una delle ultime novità si chiama Art ed è un tavolo con piano in marmo e basamento geometrico in bicolor. Anche il tavolo Prora di Bonaldo ha un piano in marmo e due gambe che formano una X aperta, mentre Tangle è caratterizzato da una base di rete in metallo.

Letti Bonaldo 2018

Bonaldo dai tavoli ai letti la collezione 2018  Youniverse

Youniverse letto Bonaldo 2018

Per riposare con stile scegliete i nuovi letti Bonaldo. L’azienda per il 2018 ha firmato il modello Kenobi, una proposta in tessuto con testata oversize, caratterizzata da cuciture che formano delle righe orizzontali. Anche Youniverse ha una testata molto ampia in tessuto imbottito.

Complementi d’arredo Bonaldo 2018

Bonaldo dai tavoli ai letti la collezione 2018 Lock

Poltrone Lock di Bonaldo

Nel catalogo di arredamento Bonaldo 2018 ci sono diversi complementi tra cui le sedie, da quelle semplici e colorate Blues alle Benedetta, dallo schienale alto e leggermente imbottito, con gambe in tinta. Tra le poltrone Bonaldo spicca Lock, un modello con forma attorcigliata che ricorda una grande goccia, ma anche Lovy, proposta sia con schienale basso sia alto.

Bonaldo dai tavoli ai letti la collezione 2018 Outline

Madia Outline di Bonaldo

Da non farsi scappare le madie Note Sideboard e Outline in legno, così come i divani Panorama modulabile e Madame C, dalla forma squadrata e vintage. Inoltre ci sono gli appendiabiti di design Day e i tris di tavolini squadrati Fragment.

Bonaldo dai tavoli ai letti la collezione 2018 libreria

Cabinet de Curiosité libreria di Bonaldo 2018

Da non perdere l’affascinante Cabinet de Curiositè, una libreria ad archi che ricorda un vero e proprio palazzo d’altri tempi.

Nella gallery potete vedere tutte le ultime novità 2018 che appartengono alla collezione di arredamento Bonaldo: lasciatevi conquistare dall’eleganza e il gusto dell’azienda.