Bicchieri e flute in vetro per convivialità e stile a tavola

I bicchieri e flute in vetro conferiranno alla tavola un tocco elegante ed esclusivo. Ecco i più belli, proposti dai brand più noti del settore.

[galleria id=”11113″]

I bicchieri e flute in vetro sono indispensabili per rendere la mise en place della tavola elegante e raffinata. Il vetro, con la sua bellezza e versatilità, da sempre viene impiegato per la produzione di accessori per la tavola. Dalle caraffe, ai calici, ai servizi di piatti, il vetro porta in tavola un fascino indiscutibile. Ogni brand interpreta questo materiale in modo diverso, presentando collezioni di bicchieri, calici e flute che giocano con i colori, le trasparenze, le forme e gli stili. Ecco allora i bicchieri e flute in vetro più belli, per convivialità e stile a tavola.

I bicchieri in vetro non possono proprio mancare in una casa! Quando si organizza una cena o un buffet, è importante che la tavola venga preparata con stile e in modo speciale. I bicchieri e flute in vetro sono un evergreen, capaci di rendere qualsiasi contesto elegante e speciale. I vari brand specializzati, propongono nelle loro collezioni tanti modelli di bicchieri in vetro, adatti ad ogni occasione. Per Natale, per Pasqua, per una festa estiva o per una cena autunnale, il bicchiere deve rispecchiare lo stile e la tematica scelta per la mise en place della tavola.

La collezione di bicchieri e flute in vetro, proposta da Maisons du Monde, spazia dai modelli più classici a quelli più moderni, accontentando facilmente i gusti di tutti. Per una tavola d’ispirazione contemporanea saranno perfetti, ad esempio, i flute da champagne Twister Copper, contraddistinti da un elegante manico color rame; per apparecchiare una tavola elegante, adatta a tutte le occasioni, potreste invece scegliere i bicchieri da vino in vetro Saphir o i calici in vetro Premier.

Zara Home propone una collezione di bicchieri e flute in vetro dal gusto elegante e raffinato. Perfetti quindi, per occasioni molto speciali, questi bicchieri conferiranno alla tavola un tocco esclusivo e originale. Fra i più belli citiamo i calici in vetro rosa decorati con motivo bianco, ideali per decorare la tavola di primavera con un tocco elegante o per apparecchiare la tavola di un matrimonio, i calici in vetro nero, perfetti per decorare la tavola con un tocco moderno, e i calici piuma argentata, perfetti per occasioni speciali e ricorrenze.

Anche Coincasa propone una collezione di bicchieri e flute in vetro dal gusto elegante, pensati per rendere speciale la tavola delle feste e delle ricorrenze più importanti. I calici e flute rossi o neri sono ideali per chi ama il gusto moderno e un pò eccentrico mentre chi predilige il classico potrà scegliere i bicchieri in vetro trasparente oppure i calici in vetro martellato.

Impostazioni privacy