Benedetta Rossi, svela il suo nido d’amore: per la camera da letto ha scelto i toni del beige

Benedetta Rossi ha deciso di condividere con i suoi follower la ristrutturazione della sua camera da letto, il risultato è tutto da copiare.

Non solo ricette gustose e consigli per la casa, Benedetta Rossi ama condividere sui social la sua quotidianità, finanche a mostrare immagini della sua casa.

In diverse occasioni vi abbiamo mostrato la casa di Benedetta Rossi, dagli interni al giardino. La camera da letto, però, non l’aveva ancora vista nessuno o quasi. Le immagini della camera sono state recentemente condivise dalla cuoca più amata della TV nelle sue stories di Instagram, dove solitamente pubblica foto e video più personali.Di seguito scopriamo com’è la camera da letto di Benedetta Rossi e di suo marito Marco Gentili.

Benedetta Rossi, per la camera da letto ha scelto colori neutri

Nei mesi scorsi, Benedetta Rossi e il marito Marco hanno rinnovato la loro abitazione, una casolare di campagna, circondata da un grande giardino con orto. La casa si trova nel comune di Altidona, in provincia di Fermo, nelle Marche, a pochi chilometri dal mare. In questo grande edificio, Benedetta e Marco vivono e lavorano.

benedetta rossi camera letto
La camera da letto di Benedetta Rossi (Foto @fattoincasadabenedetta/Instagram) – DesignMag.it

La loro casa, dunque, è il luogo dell’intimità familiare e del lavoro, dove trascorrono tutte le loro giornate. Tanto che la stessa Benedetta Rossi aveva rivelato in un’intervista che quando e il marito sono in pausa dal lavoro partono subito per qualche viaggio. Ora, la food blogger più amata d’Italia ha voluto condividere un angolo molto privato della sua casa, che non aveva mai mostrato prima, la sua camera da letto tutta nuova.

Come si può vedere nelle immagini che Benedetta Rossi ha condiviso nelle stories di Instagram, la camera da letto è semplice ed elegante. Il pavimento è in mattonelle in cotto, ideali per una casa di campagna, mentre negli arredi prevalgono i colori neutri, dal grigio al beige. Colori riposanti.

Il letto matrimoniale ha un telaio minimale in legno, così come è in legno la testata a muro, con ripiani sporgenti che fanno da comodino. Copriletto e cuscini sono di colore grigio. Le pareti, invece, sono colore beige con motivi di piante e fiori in rilievo. Il soffitto ha le travi di legno.

Insomma, la casa di Benedetta Rossi, anche nella camera da letto, mantiene un tocco di rustico, ingentilito da arredi contemporanei e minimal, dai colori neutri, a parte il pavimento e gli elementi in legno.

Nel postare le immagini della sua camera da letto, la food blogger ha aperto anche un sondaggio sul colore scelto per il letto. Il marito Marco ha risposto positivamente al quesito di Benedetta e in effetti è impossibile dargli torto: il tutto si sposa alla perfezione.

Impostazioni privacy