Benedetta Parodi apre le porte della sua casa e mostra il luogo segreto dove si nasconde da Fabio Caressa – Video

Benedetta Parodi mostra un angolo segreto della sua casa: un luogo dove nessuno può disturbarla, nemmeno il marito Fabio Caressa.

Benedetta Parodi, una delle conduttrici televisive e delle food blogger più amate e seguite del momento, ha aperto le porte di casa sua e ha voluto mostrare ai suoi fan su Instagram un luogo segreto dove finalmente potrà lavorare in pace, senza essere disturbata dalla sua famiglia, compreso il marito Fabio Caressa!

Avete già visto di che cosa si tratta? Di sicuro non è uno studio, ma un altro posto sicuramente più adatto alle esigenze professionali della presentatrice. Bando, quindi, alle ciance e andiamo subito a scoprire di più su questo spazio polifunzionale di casa Parodi.

Benedetta Parodi apre le porte della sua casa: ecco svelato il luogo segreto dove può nascondersi da tutti

In uno dei suoi recenti post su Instagram la presentatrice di Bake Off Italia Benedetta Parodi ha voluto mostrare ai suoi fan un luogo segreto dove d’ora in poi potrà rifugiarsi per lavorare e non solo, senza essere disturbata da tutta la famiglia. “Cari amici, da oggi grandi novità! Posso finalmente mostrarvi il magazzino”. Ha scritto la Parodi a commento del suo video.

Benedetta Parodi casa
Benedetta Parodi apre le porte di casa sua (Fonte: Ansa – Designmag.it)

Dalle immagini, però, si può notare che non si tratta di un vero magazzino, ma piuttosto di una cucina super accessoriata. Uno spazio dove la food blogger potrà finalmente creare le sue ricette senza alcuna interferenza dall’esterno. “La cucina tutta mia per creare i nostri contenuti social. Così la famiglia è contenta di riappropriarsi della cucina di casa”, ha poi spiegato più nel dettaglio la conduttrice.

Ma vediamo meglio come è fatta questa cucina firmata Arredissima, “La mia nuova cucina, quella che io chiamo la cucina nel magazzino, quella dove cucinerò tutte le mie ricette in pace e lasciando in pace la mia famiglia”. Spiega Benedetta mentre alle sue spalle si può osservare una bellissima cucina bianca e azzurra con isola fatta con un materiale in simil marmo e legno, arricchita con qualsiasi tipo di elettrodomestico.

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene)

Forno ultramoderno, mixer, frullatori, planetarie, un gigantesco piano a induzione, un profondo lavandino in acciaio e tantissimi ripiani e cassetti push and pull dove riporre ogni sorta di utensile. “Guardate che bella! Vi ringrazio per tutti i consigli che mi avete dato”, ha aggiunto subito dopo la Parodi sempre più entusiasta. Insomma, possiamo dire che la nostra beniamina ha creato per lei un vero Paradiso dove di certo potrà sbizzarrirsi con le sue ricette!

Impostazioni privacy