Bellora presenta il nuovo catalogo 2017: biancheria di stile

La nuova collezione di biancheria da letto, del catalogo Bellora 2017, vestirà gli interni con un tocco di freschezza e di colore.

[galleria id=”11177″]

Bellora presenta il nuovo catalogo 2017 per la primavera estate. Anche quest’anno, Bellora rinnova il catalogo di tessuti per la casa, in vista della bella stagione in arrivo. Sei collezioni dalle differenti identità vestiranno il letto e il bagno, personalizzando questi ambienti secondo il proprio gusto e il proprio carattere. Ecco allora le ultime novità della biancheria di stile Bellora 2017.

Come già sperimentato nel catalogo Bellora primavera estate 2016, l’azienda ha deciso, anche per il 2017, di interpretare il colore in tutte le sue sfumature e varianti, personalizzando in modo sempre diverso i tessuti per la camera da letto e per il bagno. Le fantasie floreali incontrano i motivi rigati, alternandosi a tinte unite che smorzano i toni e creano un piacevole gioco di rimandi. Secondo questa filosofia del mix and match, che da sempre contraddistingue le collezioni Bellora, il letto si caratterizza con scenari incantevoli dalle differenti identità.

Il catalogo 2017 Bellora incontra paesaggi incantevoli e scenari suggestivi, provenienti da tutte le parti del mondo. Mediterranean Zenith racchiude una linea di biancheria da letto che si ispira, nei colori e nelle fantasie, alle calde e rilassate atmosfere dei Paesi affacciati direttamente sul Mar Mediterraneo. Il classico bianco blu, tipico dello stile marinaro, si alterna fra motivi rigati, tinte unite e fantasie floreali, personalizzando il letto secondo il proprio stile.

La collezione Royal Garden del catalogo 2017 Bellora è decisamente più raffinata ed elegante, perfetta per chi vuole ricreare in camera da letto un’atmosfera romantica e incantata. La collezione Giverny il Giardino di Monet prende ispirazione dal famoso giardino del pittore francese, vestendo la camera da letto con fiori e piante multicolore.

Chi ama i paesaggi d’ispirazione orientale, rimarrà incantato dalla biancheria da letto della collezione Japan Felling, ispirata proprio alla natura in primavera nell’Estremo Oriente. I colori sono tenui e delicati e spaziano dall’azzurro cielo al pesca, portando in camera da letto una ventata di freschezza e di leggerezza. Ci sono poi le collezioni Graphic Red, perfetta per chi ama lo stile moderno, e Kind of Blue, per assaporare negli ambienti domestici la magica atmosfera del periodo estivo.

Impostazioni privacy