Bellora catalogo primavera/estate 2015: la biancheria per arredare la tua casa

Il catalogo Bellora primavera/estate 2015 propone la nuova collezione di biancheria per arredare con gusto e raffinatezza la tua casa

[galleria id=”8259″]

Ecco il nuovo catalogo Bellora primavera/estate 2015. Colori tenui, fantasie floreali, righe in stile marine, la collezione è un inno alla bella stagione, ai suoi colori e ai suoi profumi, alla piacevole sensazione di libertà delle vacanze. Le delicate tinte pastello rievocano i giardini primaverili in fiore, così romantici e colorati. Le sottili righe nelle nuances dell’azzurro e del bianco trasportano in casa tutto il fascino del mare. I colori neutri e naturali conferiscono all’ambiente un tocco di classica eleganza. Dai un’occhiata alla biancheria per arredare la tua casa con gusto e ricercatezza.

Tutto il fascino della primavera
Le lenzuola del catalogo Bellora primavera/estate 2015 porteranno in casa tua tutto il fascino della primavera. Il verde pastello incontra le fantasie floreali, le nuances del bianco si accendono di una luce fresca e abbagliante per un letto dal sapore romantico che ricorda le suggestive atmosfere delle case di campagna. Gli amanti del classico opteranno per le tinte naturali nelle sfumature del grigio, del beige e del sabbia, impreziosite da corolle di fiori eleganti e tessuti lucidi. Rosa antico e grigio chiaro si incontrano nel completo letto del catalogo Bellora prmavera/estate 2015 dalle fantasie floreali, per una camera da letto romantica dallo stile ricercato, che sa stupire per la sua discreta eleganza.

Stile marine
Blu, bianco, azzurro, questi i colori delle lenzuola del catalogo Bellora primavera/estate 2015 che si ispirano alle affascinanti atmosfere marittime. Il blu profondo del mare si illumina con il candido bianco, vivacizzato dalle fantasie a righe che spezzano la monotonia. Un letto che sa di vacanze, di profumi salmastri, di serate romantiche a lume di candela. I colori in tinta monocromatica permettono di personalizzare il completo in base ai propri gusti e alle proprie esigenze.

Intramontabile classico
Tinte monocromatiche nelle fresche nuances del mare, del cielo e della terra. Una collezione che saprà accontentare un po’ tutti, contraddistinta da fantasie a righe, decori dal sapore antico e tessuti pregiati.

Tessuti per il bagno e la cucina
Il catalogo Bellora primavera/estate 2015 propone asciugamani e accappatoi dai materiali di alta qualità per godere al meglio anche della zona bagno. Le tinte naturali sono il filo conduttore della collezione, per una casa dai toni discreti e dallo stile elegante. Per la cucina tovaglie, strofinacci e tovagliette dalle nuances chiare ricordano le eleganti case di campagna dal sapore country.

Impostazioni privacy