Belloni mobili e arredi per il 2017

Belloni è un'importante azienda veneta che produce mobili e complementi d'arredo in legno massello e naturale, di alto design.

Belloni mobili e arredi per il 2017

Belloni presenta i nuovi mobili e arredi per il 2017. L’azienda veneta produce mobili e complementi d’arredo di alto design, in legno massello e in legno naturale. L’autenticità di questi mobili si legge nella materia viva utilizzata, che è il legno, e nell’artigianalità della lavorazione, che conferisce a ogni pezzo d’arredo una personalità unica. Sempre attenta alle nuove esigenze della clientela, Belloni ha ampliato la sua collezione di arredi, proponendo la nuova linea Bewood Design, il connubio perfetto fra modernità e tradizione. In un mondo sempre più attento ai temi dell’eco-sostenibilità, Belloni Falegnameria propone degli arredi in legno naturale, un materiale equo e autentico, che celano un animo innovativo, smart e flessibile, in linea con il nuovo modo di abitare. Non resta che scoprire allora i mobili e arredi per il 2017 Belloni.

I mobili e arredi per il 2017 Belloni sono accomunati dalla grande passione di questa azienda per il legno, un materiale naturale dal profumo caldo e dalle infinite finiture, che può essere interpretato in modo sempre diverso. Dal 1978, Belloni offre alla clientela la sua interpetazione del legno, attraverso una collezione di mobili e arredi di alto design, dal sapore autentico e genuino. Tutti i prodotti vengono concepiti e realizzati all’interno dell’azienda, assicurando al cliente un prodotto davvero unico. Ed è proprio questa caratteristica che rende così esclusivi questi mobili, non un prodotto seriale privo di anima ma un mobile con una storia da raccontare.

Bewood Design® è un marchio dell’azienda Falegnameria Belloni con sede nella splendida Venezia. Bewood nasce come produzione unica in legno massello e legno naturale per un pubblico sofisticato e attento alla qualità unita al design. La collezione Bewood Design di Belloni Falegnameria è presentata in diversi complementi. Le madie moderne di design Even e Havard possono essere collocate in qualsiasi contesto, adattandosi facilmente all’ambiente che le circondano. Le colonne sospese Odd coniugano lo stile moderno, espresso da forme essenziali e linee pulite, e il gusto della tradizione, attraverso la finitura rustica delle superfici.

Fa parte della collezione di mobili e arredi 2017 Belloni anche Gunnar, una poltrona di design, che travolge il concetto classico di poltrona, intesa come semplice seduta. La parte centrale della poltrona è stata infatti progettata come vano porta oggetti oppure come mini libreria, per avere sempre tutto a portata di mano.

avatar autore

Parole di Giulia De Rosa