Belen Rodriguez, nuovo inizio in una casa diversa: appartamento da sogno, dove va a vivere

Un nuovo appartamento da sogno per Belen Rodriguez. La showgirl argentina naturalizzata italiana rincomincia da qui: ecco dove

Proprio quando meno te lo aspetti è arrivata la notizia, e di quelle incredibili. La conduttrice de “le Iene” dopo le recenti delusioni d’amore riprende in mano le redini della sua vita, e lo fa proprio comprando un nuovo “nido” per lei. Fan entusiasti si pongono la solita domanda: la verità è tutta qua?

Oppure la showgirl sta nascondendo un nuovo amore? Quel che è certo è che la donna appare ferma sulla sua decisione e pare non pensare a ritorno di fiamma. Dal passato, quindi, nessun uomo affascinante in arrivo. I nostalgici della coppia Belen-De Martino pare quindi che debbano restare delusi.

Belen Rodriguez volta pagina: immagini del nuovo inizio

Altrettanto certo è che i corteggiatori non le mancano. Forse però per il momento la conduttrice televisiva ha deciso di optare per un periodo di solitudine con se stessa per ritrovare un suo equilibrio circondata dagli affetti più cari: i suoi due figli, Santiago e Luna Marì.

Belen Rodriguez volta pagina: immagini del nuovo inizio
La nuova casa di Belen Rodriguez – Screenshot IG@belenrodriguezofficialfanpage -Designmag.it

La showgirl più amata degli ultimi tempi ha deciso di darsi una nuova possibilità e di rincominciare una nuova vita. Per farlo, indispensabile per lei trovare una nuova sistemazione che le dia possibilità di mettere in campo le sue aspirazioni. Tra esse, infatti, pare non ci sia solo l’interesse per il piccolo schermo ma anche la forte attrazione per i vestiti e la loro realizzazione.

Felice e  raggiante come non mai da diverso tempo, i suoi scatti nella nuova abitazione hanno infiammato il web in un attimo. Ammiratori felicissimi per la scelta della donna di prendere una nuova direzione nella sua vita. Il suo look da progettista e direttore dei lavori non poteva certo passare inosservato.

Con indosso i jean blu, le scarpe nere simil da lavoratore, il cappotto scuro, la borsa a tracolla color chiaro e tutti i documenti in mano, questa donna è ancora più bella. Il suo carisma anche con questo outfit così inusuale per lei è, infatti, contagioso. E la casa dove è stata fatta la fotografia non è da meno.

Ancora oggetto di lavori, l’appartamento sembra molto arioso e solare. Favolosa l’ampia vetrata che mostra uno scenario mozzafiato. Ma lo sapete perché? La professionista del piccolo schermo dopo 13 anni ha comprato una abitazione e proprio qui dove tutto è incominciato.

Belen Rodriguez torna a vivere: e lo fa in un nuovo appartamento nella stessa zona in cui ha risieduto per anni assieme ai figli, ovvero il quartiere Moscova a Milano. Adesso la donna pare impegnata nella scelta dei mobili per l’arredamento. I fan sono in trepidante attesa di vedere le prossime foto sui social.

Impostazioni privacy