Beatrice Valli mostra il bagno di casa sua: sembra di essere in un centro benessere – FOTO

Avete già visto lo splendido bagno della casa di Beatrice Valli? Candele rilassanti e vasca da sogno: sembra un centro benessere!

Nell’ultimo periodo la celebre influencer Beatrice Valli, ex volto noto della trasmissione televisiva Uomini e Donne, ha dedicato moltissimo tempo alla cura e all’arredamento della casa nuova comprata insieme al marito Marco Fantini.

Basta infatti dare un’occhiata al suo profilo Instagram per scorgere tantissimi scatti relativi all’abitazione. Da quelli che immortalano l’immobile ancora vuoto e gli scatoloni del trasloco a quelli con protagonisti la cucina e la camera da letto con tanto di lettone king size.

A tal proposito, negli scorsi giorni la Valli ha voluto dedicare un intero post al bagno, mostrando ai follower il risultato dei lavori che hanno portato alla realizzazione di un ambiente super lussuoso, dai particolari molto simili a quelli di un centro benessere. Non crederete ai vostri occhi!

Beatrice Valli mostra il bagno di casa sua: la foto che ha lasciato tutti senza parole

Pochissimi giorni fa Beatrice Valli ha mostrato ai follower su Instagram il bagno di casa sua, lasciando tutti a bocca aperta. Basta infatti dare una rapida occhiata al post per rendersi conto che anche questo ambiente domestico è stato arredato con la massima cura per i dettagli e con un gusto elegante e raffinato.

bagno casa Beatrice Valli
Il bagno di Beatrice Valli (Fonte: Instagram @vallibeatrice – Designmag.it)

“Finalmente il bagno dei nostri sogni” ha scritto l’influencer a commento delle immagini. Ovviamente ai fan non è certo passato inosservato il fatto che il bagno di casa Valli sembrerebbe essere in realtà molto simile ad un centro benessere.

I colori tenui tendenti al rosa chiaro, la vasca enorme in pietra, le candele accese ed i fiori fanno infatti pensare ad una Spa. Oltre ai complimenti, però, non sono mancati neppure dei commenti pungenti. Se da un lato qualche utente ha espresso il proprio giudizio ritenendo più bella la casa di Beatrice e Marco rispetto a quella di Chiara Ferragni e Fedez, dall’altro qualcun altro ha manifestato pareri del tutto diversi.

“È una bella casa, ma è monocolore. Il bagno sembra la cucina. Rimanendo sui toni delicati, avrei dato un tocco di ‘carattere’ per non far sembrare ogni ambiente uguale”. Qualcun altro invece non ha gradito l’ostentazione del lusso ed ha commentato “Che esibizionismo” oppure “Sempre in posa, mai nulla di spontaneo”.

arredamento bagno Beatrice Valli
Beatrice Valli mostra il bagno di casa sua (Fonte: Instagram @vallibeatrice – Designmag.it)

In ogni caso ciò che è certo che anche il bagno di casa Valli-Fantini è stato arredato con gusto e con stile, come sempre però “de gustibus non est disputandum”.

Impostazioni privacy