Beatrice Valli fa sognare tutti gli appassionati: la sua cucina è un angolo di puro design

Una cucina davvero da sogno, un angolo unico e di puro design, la casa della influencer Beatrice Valli è stupenda.

Beatrice Valli è una meravigliosa ragazza di Bologna, ora è una nota influencer ma è diventata famosa grazie alla sua partecipazione al programma di Maria de Filippi, Uomini e Donne. Proprio grazie alla trasmissione ha incontrato l’amore della sua vita Marco Fantini con cui sta “costruendo” una bellissima famiglia ed infatti mamma di tre figli Azzurra, Alessandro e Bianca. Loro sono una delle coppie più amate del programma è lei conta addirittura 3 milioni di follower. Una famiglia bellissima con una casa e una cucina davvero stupenda.

Beatrice anche per lavoro ha sempre mostrato gran parte della sua bellissima casa fin dai lavori. Aggiornamenti continui che hanno dato la possibilità di seguire passo per passo anche la messa in posa della cucina, che è davvero un angolo splendido e di design. Tutto è studiato nei minimi particolari e nulla sembra banale. La coppia ha comprato casa a City Life, nel complesso Residenze Libeskind 2: è lo stesso dove si sono trasferiti da poco anche i Ferragnez. Si sono affidati a AMDB Architetti e sui social hanno creato l’account Vallini’s’ Home, per testimoniare passo passo l’avanzamento dei lavori, per raccogliere consigli e idee su come rendere unica l’abitazione.

La cucina di Beatrice Valli

La cucina è il pezzo forte della casa, esteticamente perfetta e davvero molto bella. Un angolo di design con un gusto davvero ottimo e anche un buono spazio di lavoro per cucinare. Si trova al piano terra con una vetrata che dà sul vialetto e su uno spazio verde, nonostante sia un grande complesso abitativo sembra un po’ di essere nella natura. L’arredamento è basato anche su questa caratterista.

La cucina di Beatrice Valli è davvero stupenda e di design
Un piccolo spazio della cucina di Beatrice Valli (IG @vallibeatrice – designmag.it)

I colori con cui “gioca” questa cucina sono molto naturali, si richiamano i colori del legno che è grande protagonista sia dei mobili che degli sgabelli. Il beige è il vero protagonista e da un tocco di eleganza unico. Pur essendo in piena città c’è un po’ di richiamo alla campagna, i colli bolognesi che Beatrice conosce bene.

Tutta la casa segue uno stile ben preciso che si può notare in tutte le stanze, il sacco chiaro, quasi ruvido del pianale della cucina si ripete poi in un bagno davvero meraviglioso, anche il salotto mantiene in beige e il legno come elementi principali del suo carattere e del design. Uno stile minimal un po’ nordico, con una cucina dalle dimensioni non esagerate, giusta e di classe, ottima scelta per Beatrice Valli.

Impostazioni privacy