Basta con i soliti pacchetti natalizi: con queste idee realizzi confezioni regalo incredibili che sarà un vero peccato scartare

Basta con le solite confezioni regalo già pronte: queste sono davvero stupende e puoi farle direttamente con le tue mani!

Quest’anno a Natale non incartare i tuoi pacchetti con la solita carta da regalo o con i classici sacchettini a tema natalizio già pronti, ma prova queste idee creative ed originali. In questo modo, non solo potrai realizzare i pacchetti direttamente con le tue mani, ma riuscirai anche a stupire i tuoi amici con effetti speciali.

Non perdere, quindi, altro tempo prezioso e scopri subito 4 suggerimenti che faranno di sicuro al caso tuo. Non hai che l’imbarazzo della scelta! Segui le nostre indicazioni alla lettera ed il risultato finale ti lascerà di sicuro a bocca aperta. Sarà quasi più bella la confezione che il regalo stesso!

Basta con i soliti pacchetti natalizi: 4 idee per confezioni regalo fai da te incredibili

Come abbiamo detto poco fa, quest’oggi ti mostreremo qualche idea super originale per impacchettare i tuoi regali di Natale. Ti basteranno pochi semplici prodotti ed un po’ di manualità per realizzare delle confezioni assolutamente incredibili che conquisteranno amici e parenti. Sei curioso di saperne subito di più? Allora cominciamo!

pacchetti di Natale fatti a mano
Non i soliti pacchetti di Natale: questi sono davvero meravigliosi (Designmag.it)
  1. Il pacchetto tradizionale perfetto per ogni occasione: se non sei molto abile nei lavoretti fatti a mano questa idea ti salverà la vita! prendi una scatola rossa ed avvolgila con un semplice nastrino verde facendo un fiocco al centro. In questo modo, realizzerai un pacchetto grazioso, perfetto per contenere praticamente qualsiasi dono.
  2. Pacco regalo con coccarda fatta a mano: impacchetta il regalo con della carta a tema natalizio e poi prendi quattro pezzi di nastro rosso, lunghi circa due spanne ciascuno. Sovrapponili e tieni fermo il centro con un dito. Con l’altra mano ripiega le estremità verso il centro e fissa tutto con due punti di ago e filo. Apri, infine, i lembi di nastro ed otterrai una bellissima coccarda da applicare al tuo pacchetto. Se vuoi puoi aggiungere anche una stella di Natale finta con la colla a caldo.
  3. Fiocco scarponi di Babbo Natale: anche in questo caso incarta il regalo ed avvolgilo con un nastro rosso, tenendo quest’ultimo spostato nella parte alta del pacchetto. Fai un fiocco e alle due estremità incolla degli scarponi di Babbo Natale precedentemente realizzati con il cartoncino colorato.
  4. Scatola Albero di Natale: prendi una scatola rossa ed incolla l’estremità di un nastro verde nella parte alta al centro. Dopodiché, ripiega il nastro a serpentina andando a fissare i bordi sempre con la colla, in modo tale da ottenere un albero di Natale stilizzato. Metti in cima un pom pom o una stellina ed il gioco è fatto!
Impostazioni privacy