Barbara D’Urso e la foto dalla casa di Londra: spettacolo puro

In una foto, la meravigliosa e inaspettata casa a Londra dell’amata conduttrice Barbara D’Urso: spettacolo puro.

Barba D’Urso è una conduttrice molto amata nel nostro paese. Ultimamente ha fatto molto parlare di sé per la sua esclusione storica dal palinsesto di Mediaset. Una conduttrice molto talentuosa, che ha sempre portato avanti i suoi programmi con molto successo. Purtroppo non rientrava più nella filosofia dell’azienda che voleva qualcosa di più impostato e serio, lontano un po’ da quello che viene definito il mondo “trash”. Barbara però è felice, ha lavorato molto e adesso si sta godendo un meritato riposo in una meravigliosa casa a Londra.

la famosa conduttrice mostra ormai da tempo la sua nuova vita in Inghilterra, tra la nuova casa e corsi di Inglese, Barbara D’Urso sta vivendo una seconda giovinezza, nei suoi social però, non mancano anche alcuni dettagli di malinconia. Lei pur essendo lì a Londra ha sempre un po’ di nostalgia del suo paese e della sua terra. Fiera e sicura della sua decisione, il trasferimento nella capitale del Regno Unito gli sta dando anche la possibilità di crescere ancora e chissà di tornare magai in televisione con un programma tutto suo. Una scelta particolare e insolita per un’artista del suo livello.

La casa a Londra di Barbara D’Urso.

Trasferitasi a Londra da qualche mese, Barbara condivide spesso qualche dettaglio nuovo della sua abitazione, dall’orologio che segna orgogliosamente l’orario italiano, oppure come in una sua ultima storia, una vista emozionante, dalla finestra della propria abitazione. Piccoli dettagli, che fanno sentire i suoi numerosi fan, un po’ più vicino a lei. Lei avrà sempre nostalgia del suo paese, ma ha approfittato di questo momento di pausa, per godersi un po’ la vita in modo diverso dal solito, con la possibilità anche di imparare una nuova lingua.

Barbara D'Urso casa a Londra
La vista dalla casa di Barbara D’Urso a Londra (Instagram @barbaracarmelitadurso) Designmag.it

Barbara con una storia sui social ci mostra una bellissima vista su un tramonto Londinese, anche questa foto un po’ tra il romantico e il malinconico. Certamente le mancheranno i suoi figli, questa foto rappresenta un po’ una visione propensa al futuro e ad un possibile nuovo inizio della sua carriera, magari trovando un piccolo spazio in qualche altra emittente televisiva.

Del resto la D’Urso fino a dicembre 2023ha un contratto in essere con Mediaset per cui non potrebbe avere altri impegni televisivi fino a quel momento. Così ha deciso di fare tutt’altro, seguendo anche un corso di inglese, che possa servirle per un prossimo lavoro in tv? Una donna come lei è sempre al lavoro, non ci sarebbe da stupirsi se anche questo passaggio della sua vita servisse, per prepararsi per un lavoro futuro, chissà, magari Londra può essere un nuovo e innovativo inizio lavorativo.

Impostazioni privacy