Bagni delle star: i più lussuosi

bagno con vasca decorato con piante in stile jungle

Foto Pixabay | allen4uTW

bagno con piante verdi in stile feng shui
Foto Shutterstock | Archi_Viz

Vi siete mai chiesti come sono fatti i bagni delle star? Quali sono i più lussuosi tra i tanti? Chissà se anche loro la mattina litigano con qualcuno per poter entrare prima in questo ambiente e potersi preparare nel tempo necessario oppure se godono di qualche privilegio che normalmente le persone possono solamente sognare. Andiamo a scoprire cosa li caratterizza, quali sono i mobili ma soprattutto i sanitari che li riempiono e quali colori e finiture scelgono per arredare il bagno con stile.

Vediamo insieme i più lussuosi bagni delle star.

Bagno di Rosie Huntington Whiteley

 

Uno dei più belli ma anche più funzionali è certamente il bagno della modella Rosie Huntington Whiteley. Lei cura molto il suo aspetto, come è giusto che sia per una donna che fa il suo lavoro completamente incentrato sul suo aspetta, quindi gode di una bella zona per il trucco ricca di cassetti e contenitori, oltre a un set di specchi. Molto bella anche la vasca posta nel bel mezzo della sala principale, mentre tutti i mobili sono laccati di bianco.

Bagno di Lady Gaga

 

Il bagno di Lady Gaga è di per sé molto semplice, quando lo si guarda velocemente. Questo è caratterizzato da marmo beige, che ricopre oltre al pavimento anche la vasca e il piano del lavandino. Ma non è finita. La vera caratteristica di questa casa di una delle star più acclamate e ricche del mondo sta nelle porte a vetro che celano i sanitari. Una nasconde il bidet, l’altra la tazza. Quando la privacy (apparente) è tutto.

Bagno di Lena Dunham

 

La giovane attrice Lena Dunham ha un piccolo bagno perfetto per un appartamento in pieno centro. Questo è caratterizzato da mobili a muro con tanti cassetti e zone aperte dove contenere tutto il necessario, ovvero teli rigorosamente bianchi e carta igienica. Persino i prodotti di bellezza che usa hanno un contenitore bianco, ciò vuol dire che la promettente attrice di Girls, anche se non sembra, adora la pulizia e l’ordine, almeno in bagno.

Bagno di Jennifer Lopez

 

Jennifer Lopez ama le case grandi, che abbiano una bella vista e ha una passione per le stanze inaspettate. Tra le camere delle star più strane ma comunque deliziose al mondo c’è proprio il bagno di J Lo, una stanza ricoperta da piastrelle oversize in marmo bianco e albicocca, dove al centro c’è una vasca moderna e di design mentre ai lati una doccia grande e un mobile con pannelli in legno di noce.

Bagno di Heidi Klum

 

Com’è fatto il bagno di Heidi Klum? Semplice, pulito eppure molto trendy e lussuoso. Ha una superficie in legno ricco di venature, una cabina doccia molto ampia, una grande armadio con ante a specchio e vasche e lavandino dalla forma tonda. Più semplice di così!

Bagno di Celine Dion

 

Celine Dion, evidentemente, come potete vedere dalla foto, ama i veri e propri bagni di lusso vecchio stile. Per le una stanza con una vasca che è totalmente ricoperta esternamente da legno accuratamente lavorato, un grande armadio a muro e una poltrona per rilassarsi. Il suo, infatti, non è un bagno bensì una stanza dedicata al guardaroba e alla totale preparazione di sé.

Bagno di Kris Jenner

 

Ovviamente, la madre di Kim Kardashian, Kris Jenner, non poteva avere un bagno privo di nota. Il suo è stato disegnato da Jeff Andrews ed è in bianco e nero, dalle piastrelle del pavimento fino ai mobili che al posto dell’anta liscia vantano lo specchio. E poi non mancano diverse sedute imbottite e rivestite di grigio, che sono le postazioni per il trucco e per farsi i capelli. Che lusso!