Vasca da bagno in legno: l’idea di assoluto design di Alegna

La vasca da bagno in legno di Alegna coniuga modernità e gusto per l'esotico, un prodotto di grande design ed eleganza

[galleria id=”6833″]

Una vasca da bagno in legno, un oggetto elegante e di grande design, l’ha creata Alegna, l’azienda svizzera specializzata in produzioni di legno per yacht di lusso. Un complemento d’arredo ergonomico e resistente, capace di trasformare la sala da bagno in un ambiente rilassante e piacevole. Un prodotto che coniuga molto bene il concetto tra il moderno e l’esotico. Una vasca personalizzabile in quanto a forma e dimensione e al tipo di legno e verniciatura che più si addice al proprio spazio. Alegna mette a disposizione dei clienti vasche da bagno in legno rettangolari, ovali, in legno wengè, noce, quercia.

Laguna Basic è la linea più semplice, caratterizzata da vasche uniformi e lineari. Capolavori prodotti con legno monoliticamente formato come fosse un tutt’uno. Il modello rettangolare può essere realizzato anche in misure fuori standard al fine di adattarlo a qualsiasi tipo di esigenza. Più bello e raffinato il modello Laguna Pearl, non a caso lo scorso anno ha ricevuto una nomination al premio German Design 2013. Una vasca ovale che può essere sistemata al centro di un bagno, senza grossi interventi.

Più ricercata la Laguna Spa, vasca che grazie all’ampio bordo può essere riempita fino all’orlo. Al piacere di restare immersi nell’acqua calda, si aggiunge il rilassante effetto delle pietre sistemate su di essa. Questo prodotto può anche essere arricchito con un sistema idromassaggio, per rendere ancora ancor più piacevole il bagno, magari dopo una giornata trascorsa in ufficio o in giro per la città.

Alegna realizza anche modelli esclusivi di lavabo in legno, sia quadrati che di forma rotonda. La collezione Laguna Pure propone una serie di accessori senza limite di misure e finiture. Anche tutti questi articoli, infatti, possono essere realizzati con design e caratteristiche assolutamente personalizzabili.

Impostazioni privacy