L’arredamento ideale per un back to work con i fiocchi

Cercate una soluzione perfetta per arredare lo spazio di lavoro in casa? Ecco la nuova linea wohnoffice di Team 7

Archiviate le vacanze, è il momento di rinnovare e arredare lo spazio di lavoro con eleganza! Si può fare con un arredamento ideale che permetta di ottimizzare gli spazi pur garantendo comfort e comodità. Ed ecco le soluzioni TEAM 7 perfette per creare una postazione smart working o arredare l’ufficio in casa ma anche per creare spazi di lavoro funzionali in ogni ambiente.

Come arredare lo spazio di lavoro all’insegna del benessere

Tra i progetti di interior sviluppati da TEAM 7 c’è proprio l’home working, e le soluzioni proposte dal brand per chi trascorre la vita professionale in casa sono davvero sorprendenti. La collezione wohnoffice è perfetta per arredare lo spazio di lavoro in casa. Si compone di mobili e complementi di arredo in legno naturale, caldi e confortevoli.

arredamenti wohnoffice di Team 7
Foto Team 7 | mobili per ufficio in casa della collezione wohnoffice TEAM 7

Lo spazio è arredato con scrivanie, sedie ergonomiche, mobili, scaffali e cassettiere in diverse modalità. Si può scegliere di mantenere la zona ufficio ”invisibile” o farla diventare protagonista della stanza, dipende dalla attività che si svolge.

arredare lo spazio di lavoro in casa con mobili team 7
Foto Team 7

Con questi mobili miltifunzione eleganti e pratici l’ufficio di casa si trasforma così in uno “human office”. Uno spazio nel quale concentrazione, comunicazione e relax contribuiscono a generare nuove idee e progetti.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy