L'arredamento ideale per un back to work con i fiocchi

Cercate una soluzione perfetta per arredare lo spazio di lavoro in casa? Ecco la nuova linea wohnoffice di Team 7

mobili per arredare ufficio

Foto TEAM 7 | arredamento per spazi di lavoro

Archiviate le vacanze, è il momento di rinnovare e arredare lo spazio di lavoro con eleganza! Si può fare con un arredamento ideale che permetta di ottimizzare gli spazi pur garantendo comfort e comodità. Ed ecco le soluzioni TEAM 7 perfette per creare una postazione smart working o arredare l’ufficio in casa ma anche per creare spazi di lavoro funzionali in ogni ambiente.

Come arredare lo spazio di lavoro all’insegna del benessere

Tra i progetti di interior sviluppati da TEAM 7 c’è proprio l’home working, e le soluzioni proposte dal brand per chi trascorre la vita professionale in casa sono davvero sorprendenti. La collezione wohnoffice è perfetta per arredare lo spazio di lavoro in casa. Si compone di mobili e complementi di arredo in legno naturale, caldi e confortevoli.

arredamenti wohnoffice di Team 7
Foto Team 7 | mobili per ufficio in casa della collezione wohnoffice TEAM 7

Lo spazio è arredato con scrivanie, sedie ergonomiche, mobili, scaffali e cassettiere in diverse modalità. Si può scegliere di mantenere la zona ufficio ”invisibile” o farla diventare protagonista della stanza, dipende dalla attività che si svolge.

arredare lo spazio di lavoro in casa con mobili team 7
Foto Team 7

Con questi mobili miltifunzione eleganti e pratici l’ufficio di casa si trasforma così in uno “human office”. Uno spazio nel quale concentrazione, comunicazione e relax contribuiscono a generare nuove idee e progetti.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.