Di Kati Irrente | 30 Agosto 2022

Foto TEAM 7 | arredamento per spazi di lavoro
Archiviate le vacanze, è il momento di rinnovare e arredare lo spazio di lavoro con eleganza! Si può fare con un arredamento ideale che permetta di ottimizzare gli spazi pur garantendo comfort e comodità. Ed ecco le soluzioni TEAM 7 perfette per creare una postazione smart working o arredare l’ufficio in casa ma anche per creare spazi di lavoro funzionali in ogni ambiente.
Come arredare lo spazio di lavoro all’insegna del benessere
Tra i progetti di interior sviluppati da TEAM 7 c’è proprio l’home working, e le soluzioni proposte dal brand per chi trascorre la vita professionale in casa sono davvero sorprendenti. La collezione wohnoffice è perfetta per arredare lo spazio di lavoro in casa. Si compone di mobili e complementi di arredo in legno naturale, caldi e confortevoli.

Lo spazio è arredato con scrivanie, sedie ergonomiche, mobili, scaffali e cassettiere in diverse modalità. Si può scegliere di mantenere la zona ufficio ”invisibile” o farla diventare protagonista della stanza, dipende dalla attività che si svolge.

Con questi mobili miltifunzione eleganti e pratici l’ufficio di casa si trasforma così in uno “human office”. Uno spazio nel quale concentrazione, comunicazione e relax contribuiscono a generare nuove idee e progetti.
Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!
- Tag:
- Ufficio
Parole di Kati Irrente
Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando tra vari argomenti di cronaca e attualità, con una predilezione verso l'interior design e le ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.