B&B Italia catalogo 2015: le novità per l’indoor e l’outdoor

Arredi ricercati, essenziali e raffinati: vi presentiamo le novità del catalogo B&B Italia 2015.

[galleria id=”9399″]

Nel catalogo B&B Italia 2015 ci aspettano numerose novità per l’indoor e per l’outdoor, complementi d’arredo dal design unico, pulito e affascinante, per rendere i nostri spazi casalinghi più funzionali e belli. Come ben sapete, la nota azienda realizza, anno dopo anno, delle proposte interessanti per facilitarci la vita all’interno delle quattro mura domestiche ma anche fuori, perché progetta e studia ottime creazioni anche per il giardino o per il terrazzo. Nella collezione del momento troviamo soprattutto comode sedute, lisce o imbottite, poltrone e divani, molti dei quali modulabili, ma anche tavoli e mobili contenitori. Scoprite con noi tutte le novità B&B Italia 2015.

Tra le ultime creazioni dell’azienda troviamo la splendida poltrona Husk di B&B Italia disegnata da Patricia Urquiola. Si tratta, in effetti, di una nuova edizione del modello classico, che prevede, in questa ultima variante, una base in legno di rovere chiaro, grigio, fumigato, o nero, oppure in alluminio con o senza ruote, e la parte imbottita disponibile in diverse varianti cromatiche; in questo modo, la potrete collocare dove meglio credete e vi fa comodo, dal soggiorno allo studio. La stessa designer ha realizzato per l’azienda anche Crinoline, che quest’anno arricchisce la serie con la versione sgabello, disponibile in due altezze. Sempre a proposito di sedute, nella collezione troviamo anche Charlotte di Antonio Citterio, che ha la scoccia rivestita in cuoio tagliato a vivo e profilo in alluminio. Siete invece in cerca di sedie impilabili? Per voi c’è la Papilio Shell, che potete trovare in materiale plastico in bianco, nero o tortora, o imbottita e rivestito con tessuto o pelle.

Per arricchire il proprio salotto ci sono anche dei mobili contenitori con cassetti e scomparti a scomparsa, come i tavolini Surface disegnati da Vincent Van Duysen. Molto bello anche il nuovo divano Tufty Time 15, che di fatto è un sistema modulare che usa dei pouf e delle poltrone che si uniscono tra loro per creare il proprio sofa dei sogni. Stesso discorso anche per Michel Effe, caratterizzato da una seduta a cuscino unico. Michel Club è invece la soluzione che prevede la penisola, formata da un elemento terminale a due posti.

Nel catalogo ci sono anche le ultime creazioni per arredare il giardino firmate B&B Italia, tra cui spicca in particolar modo Mirto, una linea di tavoli, sedie e da quest’anno anche di una panca lunga, e Fat Sofa, un divano da esterni con schienale intrecciato in fibra di polietilene color tortora su struttura in metallo. Sfogliate la nostra gallery e scoprite con noi tutti le ultime proposte di arredo B&B Italia 2015.

Impostazioni privacy