Husk, la poltrona di Patricia Urquiola per B&B Italia

Dalla collaborazione tra Patricia Urquiola e la storica azienda B&B Italia è nata la poltrona Husk

[galleria id=”4739″]Tra le ultime novità entrate far parte della collezione firmata B&B Italia c’è Husk, la poltrona ideata e progettata dalla celebre designer spagnola Patricia Urquiola. Si tratta di una deliziosa seduta imbottita caratterizzata da una struttura ottenuta da un solido telaio in materiale plastico e da una morbida e spaziosa seduta impuntata a quadrettini. Il risultato è un prodotto dal design moderno ed sesenziale ideale per arredare in modo informale qualsiasi ambiente.
Si chiama Husk ed è l’ultimissima novità nata dalla collaborazione tra la celebre designer milanese d’adozione Patricia Urquiola con la storica azienda specializzata nel campo dell’arredamento di design B&B Italia.
 
Si tratta di una poltrona moderna e innovativa perfetta per arredare ambienti dallo stile minimal, classico o moderno. Husk è infatti una seduta che si contraddistingue per il suo design semplice ma innovativo al tempo stesso che si adatta perfettamente ad ogni tipologia di spazio.
 
Caratterizzata da una scocca in materiale plastico riciclato, le gambe sono in legno mentre il rivestimento è disponibile sia nella versione in tessuto che in quella più elegante in pelle.
 
Il risultato è una seduta ampia e confortevole disponibile in differenti misure, che spaziano da quella standard al modello con poggiatesta, e in diverse nuance.
 
Infine, il supporto di base può essere fisso o girevole nelle finiture verniciato nero, rovere naturale e rovere grigio.
 
Con questo progetto, la designer Patricia Urquiola sottolinea ancora una volta la sua attenzione nella realizzazione di prodotti ecosostenibili: Husk è infatti una seduta facilmente riciclabile, i cui componenti possono essere interamente separati tra di loro.

Impostazioni privacy