Avete mai visto la villa di Sabrina Salerno? Ecco il luogo da favola in cui vive la showgirl

Avete mai visto la villa di Sabrina Salerno, la famosa cantante che ha fatto la storia della musica negli anni novanta? Ecco il luogo da favola in cui vive la showgirl

Sabrina Salerno è stata ed è tutt’ora una delle showgirl più amate di sempre. La sua carriera è cominciata quando era davvero molto giovane: all’epoca non avrebbe mai pensato che sarebbe riuscita a raggiungere tutto questo successo. E invece, con la sua musica e la sua fortissima personalità, diventò una vera e propria icona. La sua fama riuscì a raggiungere anche l’estero e il suo nome divenne conosciuto in molteplici Paesi. Si ritrovò così a vivere un vero e proprio periodo d’oro della sua carriera.

Il successo era così forte che Sabrina, per un periodo, si ritrovò a desiderare di tornare nell’anonimato e di vivere una vita più semplice. Infatti all’improvviso è stata praticamente una sua decisione ritirarsi dalle scene per dedicarsi alla famiglia e respirare un po’ d’aria, che per via di tutte quelle pressioni e del successo le era venuto a mancare. Vivere una vita più tranquilla, per un lungo periodo, era qualcosa di cui lei aveva estremamente bisogno. Solo negli ultimi anni, grazia all’avvento dei social, è riuscita a diventare più conosciuta anche tra i giovani che, durante i suoi esordi, non erano ancora nati.

Avete mai visto la villa di Sabrina Salerno? Semplicemente mozzafiato

Sabrina è tornata sotto ai riflettori ma questo non significa che abbia intenzione di rinunciare alla sua privacy. Infatti, da diversi anni, vive nella piccola località trevigiana di Mogliano Veneto con suo marito Enrico e il figlio Luca. Una villa davvero incredibile con un giardino pazzesco. Per non parlare degli arredi eleganti che molto spesso ci ritroviamo ad intravedere dalle sue storie che pubblica su Instagram.

Sabrina Salerno dove abita
Sabrina Salerno, avete mai visto casa sua? (fonte Idealista.it) Designmag.it

Il giardino è davvero molto curato, è arredato da un portico riempito da tavolino e con qualche sedia per riposarsi in una zona dove il sole non batte. Per quanto riguarda gli interni, invece, presenta una sala e una cucina molto aperte e luminose: il pianoforte è sicuramente uno dei punti forti del soggiorno della casa della showgirl, dal momento in cui si tratta di un vero e proprio pezzo di antiquariato. Sabrina, in questa bellissima casa, ha trovato davvero la sua pace: non è il primo personaggio famoso che opta per un paese di provincia, senza lo smog e con più tranquillità.

Impostazioni privacy