Avete mai visto la casa di Romina Power? Casa da sogno e interni di lusso

Una casa da songo per Romina Power con interni di lusso e dettagli che la rendono unica, ecco la dimora della cantante.

Romina Francesca Power è una cantante e personaggio televisivo famosa soprattutto per la sua relazione con Albano. Lei è di origini statunitensi infatti è nata a Los Angeles. Si è poi trasferirsi in Italia negli anni 60′ dopo la morte di suo padre che era un famoso attore di Hollywood come sua madre. Romina decise quindi di seguire le orma dei genitori e di fare l’attrice. Piccoli ruoli che le diedero modo di avere contatto con il mondo dello spettacolo. Nel 1970 sposa Al Bano e da lì anche la sua carriera musicale decolla con duetti iconici. Come si sa la coppia ormai è divorziata da anni, e purtroppo a inizio anni 90′ una dei loro tre figli è scomparsa misteriosamente a New Orleans.

Romina ha vissuto un po’ ovunque, negli ultimi anni dopo il divorzio, a vissuto in Arizona, per poi tornare in Italia durante il covid, in una piccola casa dentro la tenuta di Al Bano Carrisi, in Puglia. Attualmente tramite alcuni suoi post sembrerebbe che vive ancora nel nostro bel paese, ma in centro a Roma e che usi la casa in Puglia solo come luogo di fuga dal caos della città. Una donna che è da sempre molto legato a un mondo spirituale e pacifico come quello hippie, figlia dei suoi tempi. Romina ama la tranquillità, ecco perché a poco a poco sta abbandonando il palcoscenico con sempre meno apparizioni in tv. Sui suoi profili social ufficiali, capita spesso che lei pubblichi scatti che la ritraggono immersa nella natura e avvolta da animali, dato che ama particolarmente il silenzio e la meditazione.

La casa di Romina Power.

Il suo appartamento “ufficiale” si trova nel centro di Roma. Si tratta di una casa molto chic ed elegante, subito notata dai suoi fan tramite i social, un po’ stupiti di vederla nella capitale. In realtà fin da bambina ha un legame profondo con questa città. I suoi genitori si sono sposati lì e suo padre Tyrone Power l’ha chiamata così, proprio in onore della città di Roma.

La casa di Romina Power è da sogno e lusso, ecco dove vive la cantante
Romina Power nelle rarissime foto della sua casa a Roma (Fonte Instagram rominaspower – designmag.it)

Romina Power è comunque una donna molto riservata e trovare foto della sua attuale abitazione non è affatto facile, qualche post dei suoi amati cani, ci dà qualche indizio. Lo stile si abbina perfettamente alla sua personalità, dato che è decorata con colori molto accesi e con varie tinte. Ogni elemento è inoltre curato nel dettaglio, e il merito è senz’altro dell’impeccabile gusto della cantante che ha dimostrato in più occasioni di avere molto stile. Una casa che sembra anche meditativa e spirituale con quadri e statue annesse.

Nel salone c’è una tonalità più neutra e pacata, e questa scelta è stata molto apprezzata dai fan. Anche perché è una stanza che stacca con il resto della casa. È dunque impossibile non notare quanto la sua personalità abbia influito sulla scelta delle decorazioni, dato che ogni stanza ha un colore differente e trasmette molta energia. Le poche foto della sua casa riescono a tramettere subito tutta la sua personalità.

Impostazioni privacy