Aurora Ramazzotti, cosa c’è sul mobile in salotto? Non poteva non richiamare l’attenzione designmag.it

Aurora Ramazzotti, cosa c’è sul mobile nel salotto suo e del compagno Goffredo? Non poteva non richiamare l’attenzione.

Aurora Ramazzotti sta vivendo, senza ombra di dubbio, il periodo più importante di tutta la sua vita. Nell’ultimo anno e mezzo, infatti, ci sono stati numerosi cambiamenti per lei. Da ragazzina che trascorreva il suo tempo esclusivamente con gli amici a divertirsi, oggi è una donna che deve rendere conto al bambino che ha messo al mondo e che l’ha resa madre, ruolo molto importante in cui sta cercando di dare il meglio di sé.

Ovviamente, molto spesso Aurora viene criticata, proprio come negli anni è stata criticata anche sua madre Michelle, che è sempre stata una donna indipendente, forte, e che certamente non si è mai annullata per i figli.

Aurora ha cercato di dedicarsi solo al suo bambino per mesi, tagliando fuori social e cercando di capire il mestiere della madre. Quando ha trovato un suo equilibrio, ha ripreso in mano le redini della sua vita e, ad esempio, è stata molto criticata quando si è recata da sola a New York per un viaggio di lavoro.

Aurora Ramazzotti: il led in casa sua non è passato inosservato

Insomma, non è affatto facile essere una madre nel 2023, quando tutti ti criticano per ogni singolo passo che compi e credono di sapere il tipo di genitore che sei. Proprio per questa ragione Aurora sta facendo del suo meglio per condividere il meno possibile sui social: ad esempio, non ha mai mostrato il volto di suo figlio, proprio per evitare che pure lui si ritrovasse ad affrontare quello che lei, da piccola ed esposta in ogni modo dalla famiglia, si è ritrovata fin da subito a dover superare.

 Aurora Ramazzotti sui social
Aurora Ramazzotti, il dettaglio in casa sua (credits instagram @theralauroragram – designmag.it)

Tutto sommato, le cose stanno andando abbastanza bene per Aurora che si sta godendo questo periodo così confuso, nuovo, incredibile ed intenso. Questo sarà il suo primo Natale da madre e ha intenzione di viverlo al meglio.

Nel frattempo ha pubblicato uno scatto su Instagram che ha intenerito moltissimo i suoi followers: nella foto vediamo uno squarcio di casa sua e ad illuminarlo c’è un led che raffigura lei e il piccolo Cesare. Mamma e figlio, ritratti all’interno di un cuore rosso, sono lì abbracciati in una stretta di amore e di pace.

Impostazioni privacy