Artigiano in Fiera, l’edizione del 2022 è imperdibile

Artigiano in Fiera è un evento di rilevanza internazionale dedicato all’artigianato e alle piccole imprese, per le quali rappresenta una vetrina promozionale anche per i loro prodotti.

Artigiano in Fiera 2022 si tiene dal 3 all’11 dicembre a Fieramilano (Rho-Pero) e segna il ritorno di uno degli eventi di dicembre più attesi: l’Expo Internazionale dell’Artigianato, dei Popoli e delle Nazioni, il più grande evento al mondo del suo genere. L’edizione di quest’anno, poi, segna il ritorno in presenza della fiera dell’artigianato, con appuntamenti assolutamente imperdibili!

Artigiano in Fiera, aperture e come comprare il biglietto

L’Artigiano in Fiera di Milano permette alle aziende di promuovere, far conoscere e vendere i propri prodotti al grande pubblico. E rappresenta un momento di incontro tra gli espositori e i visitatori appassionati e affascinati dalle storie, dai prodotti e dai territori.

Gli orari di apertura per poter visitare gli stand e partecipare agli eventi dell’edizione 2022 a Fieramilano (Rho) sono da sabato 3 a domenica 11 dicembre tutti i giorni dalle ore 10 alle 22.30. In particolare, l’ingresso è gratuito tramite registrazione sul sito. I minori di 14 anni entrano senza biglietto accompagnati da un adulto con ticket.

Gli eventi

padiglione di artigiano in fiera a milano
Foto Shutterstock | Luca Ponti

Anche l’edizione 2022 della manifestazione è stata curata nel dettaglio. Tra centinaia di espositori il pubblico potrà conoscere tante produzioni alimentari artigianali ma anche tessili, gioielli e decorazioni per la casa.

Invece per quanto riguarda gli eventi ci sono in programma concerti di musica tradizionale delle regioni italiane. Ma anche spettacoli di ballo e di folklore di altri Paesi ospiti della manifestazione.

Per scoprire tutti gli eventi del ricco calendario proposto da Artigiano in Fiera vi suggeriamo di dare uno sguardo alla pagina dedicata sul sito. Che potete raggiungere cliccando questo link.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy