Di Giusy Pirosa | 9 Febbraio 2022

Foto Pexels

Per darti un’idea concreta ecco 5 pezzi che rendo perfetta una casa in stile Barbie!
Sedia Da Pranzo Victoria Queen Design Transparente
Foto crediti Privatefloor
Elegante, comoda e resistente, questa splendida sedia ispirata alla serie Victoria Queen è in PVC trasparente ed è adatta anche all’uso esterno. Ideale per illuminare qualsiasi ambiente, è una sedia decorativa e sta bene ovunque, dalla cucina al salotto.
Divano 2 posti in tessuto rosa dallo stile scandinavo mod. Emily
Foto Crediti Manomano
Il divano 2 posti modello Emily è realizzato in tessuto rosa, ha dimensioni contenute ed è particolarmente accogliente. Dotato di uno schienale trapuntato con bottoni, cuscini sfoderabili e piedi obliqui in legno naturale, è elegante e sofisticato e si abbina benissimo allo Barbie.
Letto matrimoniale contenitore Anita
Foto crediti Semeraro
Originale per la testata trapuntata e bombata al centro, il letto matrimoniale contenitore Anita è un arredo di design davvero unico. Rivestito in ecopelle rosa di ottima qualità, è morbido e resistente, e anche molto confortevole. Lo stile si addice perfettamente per realizzare una stanza da letto da sogno!
Mobile bagno sospeso rosa blush opaco Zoe
Foto crediti deghishop
Dotato di lavabo in cristallo in tinta e specchio, questo mobile bagno rosa sospeso è un prodotto di lusso, perfetto per arredare un bagno chic nella casa stile Barbie. Facile da pulire, è versatile e aggiunge un tocco di classe a tutto il contesto.
Poltrona in velluto rosa Linsay
Foto Crediti Arredasi
Morbida e confortevole, la poltrona rosa Linsay ha schienale basso arrotondato e il retro caratterizzato da un motivo a coste effetto plissé. Comoda ed elegante, questa poltrona è imbottita, è rivestita con tessuto effetto velluto ed ha quattro gambe in acciaio verniciato oro leggermente scampanate verso l’esterno. Romantica e perfetta per creare una casa in stile Barbie, puoi trovarne una quasi uguale al Malibu Dreamhouse, dove puoi vivere soggiorno da favola.
Parole di Giusy Pirosa
Sicula doc anche se nata a Berlino, blogger affermata, estremamente curiosa, appassionata sin da ragazzina di scrittura e tecnologia, praticamente il mio pane quotidiano. Equilibrio sopra ogni cosa, senza pregiudizi e non temo i giudizi altrui.