5 pezzi di design perfetti in una casa stile Barbie

Hai mai pensato di poter arredare casa con pezzi di design stile Barbie, e di essere circondata da arredi rosa, lussuosi e super romantici?
bruna barbie nel giardino della sua casa rosa
Foto Instagram @brunabarbiehomeanddecor

Per darti un’idea concreta ecco 5 pezzi che rendo perfetta una casa in stile Barbie!

Sedia Da Pranzo Victoria Queen Design Transparente

 

Foto crediti Privatefloor

Elegante, comoda e resistente, questa splendida sedia ispirata alla serie Victoria Queen è in PVC trasparente ed è adatta anche all’uso esterno. Ideale per illuminare qualsiasi ambiente, è una sedia decorativa e sta bene ovunque, dalla cucina al salotto.

Divano 2 posti in tessuto rosa dallo stile scandinavo mod. Emily

 

Foto Crediti Manomano

Il divano 2 posti modello Emily è realizzato in tessuto rosa, ha dimensioni contenute ed è particolarmente accogliente. Dotato di uno schienale trapuntato con bottoni, cuscini sfoderabili e piedi obliqui in legno naturale, è elegante e sofisticato e si abbina benissimo allo Barbie.

Letto matrimoniale contenitore Anita

 

Foto crediti Semeraro

Originale per la testata trapuntata e bombata al centro, il letto matrimoniale contenitore Anita è un arredo di design davvero unico. Rivestito in ecopelle rosa di ottima qualità, è morbido e resistente, e anche molto confortevole. Lo stile si addice perfettamente per realizzare una stanza da letto da sogno!

Mobile bagno sospeso rosa blush opaco Zoe

 

[didascalia fornitore=”altro “]Foto crediti deghishop

Dotato di lavabo in cristallo in tinta e specchio, questo mobile bagno rosa sospeso è un prodotto di lusso, perfetto per arredare un bagno chic nella casa stile Barbie. Facile da pulire, è versatile e aggiunge un tocco di classe a tutto il contesto.

Poltrona in velluto rosa Linsay

 

Foto Crediti Arredasi

Morbida e confortevole, la poltrona rosa Linsay ha schienale basso arrotondato e il retro caratterizzato da un motivo a coste effetto plissé. Comoda ed elegante, questa poltrona è imbottita, è rivestita con tessuto effetto velluto ed ha quattro gambe in acciaio verniciato oro leggermente scampanate verso l’esterno. Romantica e perfetta per creare una casa in stile Barbie, puoi trovarne una quasi uguale al Malibu Dreamhouse, dove puoi vivere soggiorno da favola.

Impostazioni privacy