Arrivano le feste: con questo trucchetto semplicissimo addobbi la casa come un vero professionista

Grazie a questo semplicissimo trucchetto addobbi la tua casa come un vero professionista e sarai pronto per le feste. 

Il periodo delle feste si avvicina, Natale si porta solitamente dietro una grande ondata di felicità e creatività. Molti iniziano a fare dei piccoli lavoretti di fai da te ed è sempre tutto colorato e addobbato. Delle volte bastano dei piccoli consigli e delle semplici idee per addobbare la nostra casa al meglio. Dei semplici trucchetti che possiamo poi riutilizzare non solo per addobbi natalizi nello specifico, ma tanto più per creazioni efficaci e belle, adatte anche ad una festa di compleanno per non farsi mai trovare impreparato.

Uno degli elementi classici delle feste di compleanno e nello specifico delle feste in generale, sono sicuramente i palloncini, che grazie al loro colore ci trasmettono sensazioni positive e indizi emotivi sulla festa a cui stiamo partecipando. Da quelli più classici e multi colori per i compleanni dei più piccoli, quelli bianchi per il matrimonio, rosso per la laurea. Ogni colore ha un significato, come l’azzurro o il rosa per un nuovo membro della famiglia o per un battesimo. I palloncini quindi, nella loro semplicità sono un elemento fondamentale delle feste. Ecco perché questo trucco potrebbe tornare davvero utile.

Trucco semplicissimo per addobbare la casa.

L’elemento principe di questo trucco, come detto in precedenza, sono i palloncini. Se si riesce a fare una piccola composizione con loro, il resto sarà semplice e veloce. Infatti con questo semplice trucchetto, appenderli al muro diventerà davvero una passeggiata e la nostra casa sarà ben addobbata in un attimo ottenendo davvero un effetto grandioso e speciale e lo possono fare davvero tutti. Serve solo un elastico e dello scotch, anche quello di carta va bene.

Trucchetto semplicissimo per addobbare in modo semplice e veloce la nostra casa
Trucchetto per addobbare la casa con i palloncini (Fonte IG – ayrlasilvestre designmag.it)

Con questo semplice trucco in tre passaggi la tua composizione di palloncini sarà appesa al muro della tua casa, creando così un’atmosfera da festa. Basta prendere un classico elastico, fissarlo al muto con quattro pezzettini di scotch. L’elastico deve ovviamente avere una paste libera in modo che si possa aprire e avvolgere qualcosa. Basterà quindi prendere la nostra composizione e far passare uno dei palloncini nell’elastico. In questo modo tutto verrà fissato al muro.

Essendo molto leggeri i palloncini non hanno bisogno di grossi sostegni e rimarranno tranquillamente appesi al muro creando l’atmosfera di festa che vogliamo. In più sembreranno davvero attaccati al muro senza svelare il loro segreto, potrete stupire gli ospiti della festa.

Impostazioni privacy