Arredo esterno, approfitta degli sconti, puoi avere fino al 40%

In vista della bella stagione puoi rinnovare gli arredi del giardino o del terrazzo approfittando di questi sconti. Sono imperdibili!

Non sono veri e propri saldi ma sconti su una vasta gamma di arredi per gli ambienti esterni con cui poter rinnovare i mobili per il giardino o per i terrazzo. Arredare gli spazi esterni, in questo modo, ti costerà davvero poco. Puoi scegliere tra tantissimi tipi di complementi di arredo di tendenza con cui personalizzare e rendere più accogliente il tuo outdoor.

Inoltre puoi scegliere, oltre ai mobili per arredare la zona pranzo o la zona relax in giardino, anche le attrezzature più utili che ti consentono di fare la manutenzione degli spazi verdi. Ad esempio puoi trovare in sconto una vasta scelta di prodotti per la coltivazione delle piante oppure i materiali per comporre la pavimentazione o trattare i mobili che hai già, come gli impregnanti per il legno.

Sconti Leroy Merlin sugli arredi e i complementi da giardino

Nel ricco catalogo giardino Leroy Merlin ci sono sconti fino al 40% su una serie di prodotti e di arredi per gli spazi outdoor. Ti facciamo alcuni esempi di mobili e complementi di arredo che puoi comprare a prezzi ridotti anche direttamente sul sito online del famoso brand.

Sconti su arredi da giardino
Sconti su arredi da giardino – Designmag.it

Se vuoi arredare la zona relax puoi scegliere la poltrona da giardino con cuscino Medena Naterial con braccioli in alluminio, seduta in rattan sintetico intrecciato di colore beige. La poltrona è resa più comoda grazie ai cuscini sfoderabili in poliestere in colore beige che sono anche molto facili da pulire.

Tra l’altro è una scelta ecologica dato che rivestimento in rattan sintetico è composto dal 10% di HDPE (polietilene ad alta densità) riciclato da vecchie bottiglie di plastica.

Bella e stilosa è la poltrona sospesa Ovo Naterial in acciaio, con cuscino ampio e morbido di colore beige, sarà perfetta per rilassarsi in compagnia del tuo libro preferito. Per goderti il comfort di un lettino da esterno nelle lunghe giornate all’aperto c’è il lettino Aquila Naterial in alluminio disponibile in vari colori di tendenza come il bianco e il beige, un complemento perfetto sa sistemare a bordo piscina.

E per ripararti dal sole non puoi perdere l’Ombrellone Avea Naterial con telo bianco, lo puoi sistemare anche nella zona pranzo, per fare ombra sul tavolo da giardino allungabile Calypso Naterial in alluminio marrone.

Può ospitare 8 persone per un pranzo all’aperto in compagnia di amici e familiari. Questi sono sono alcuni dei prodotti che puoi comprare con gli sconti Leroy Merlin, visita il sito per scoprire ulteriori offerte da non perdere.

Impostazioni privacy