Arredo bagno Graff: le novità a Cersaie 2011

La nuova collezione di rubinetti per il bagno firmata Graff a Cersaie 2011

graff cersaie
 
Anche Graff parteciperà all’imperdibile appuntamento con Cersaie 2011, Bologna dal 20 al 24 settembre, e proprio in quest’occasione presenterà le ultime novità entrate a far parte della sua collezione. Stiamo parlando della nuova collezione chiamata Sento e disegnata dai due designer italiani Angeletti Ruzza design. Sento è una linea completa di rubinetteria caratterizzata da un design estremamente essenziale e minimal ideale per arredare bagni moderni e ricercati. Curiosiamo più da vicino di cosa si tratta!
Tra le tante anticipazioni che saranno presentate un anteprima assoluta il prossimo settembre a Bologna per Cersaie 2011, oggi vi vogliamo presentare la nuova linea per il bagno disegnata dal duo di designer italiani Angeletti Ruzza design per Graff, azienda specializzata nel campo dell’arredo bagno.
 
Si chiama Sento ed è una linea completa di rubinetteria per il bagno che spazia dal classico miscelatore fino al lavabo tre fori. Discreta ed elegante al tempo stesso, è caratterizzata da un’assenza di decori o dettagli superflui ed è ideale per arredare qualsiasi tipo di bagno.
 
L’idea da cui nasce questo progetto è la volontà di proporre un sistema completo che rispondesse alle necessità del nostro vivere quotidiano, fatto di oggetti polifunzionali e versatili.
 
Il risultato è una linea di rubinetti per il bagno dalle linee essenziali e pulite alla quale si accompagna una collezione di oggetti da muro e da terra utili e funzionali, una serie di accessori anch’essi caratterizzati da profili minimal e immediati.

Impostazioni privacy