Arredi per gazebo, i più belli di Pinterest

Fra gli arredi per gazebo più richiesti in commercio ci sono i tavoli e le sedie da giardino, perfetti per creare una zona pranzo esterna accogliente e intima. Troverete diversi modelli di mobili nelle collezioni arredo giardino Leroy Merlin o Ikea, per trovare la soluzione d'arredo a voi più congeniale.

Ecco gli arredi per gazebo più belli di Pinterest, da cui prendere ispirazione per personalizzare il giardino. Il gazebo è un arredo che proprio non può mancare nel giardino durante la bella stagione. Quando il caldo si fa più intenso, è fondamentale avere negli spazi esterni una zona riparata, ove poter mangiare o rilassarsi all’aria aperta. Il gazebo svolge alla perfezione questa funzione ma rappresenta anche una scelta di stile per un giardino accogliente e intimo. Scopriamo allora insieme come sfruttarlo, ispirandoci agli arredi per gazebo di Pinterest.

Arredi per gazebo a bordo piscina


Se avete sistemato il vostro gazebo da giardino a bordo piscina, allora potreste trovare interessante questa soluzione d’arredo. I divani componibili in tessuto bianco occupano lo spazio centrale del gazebo, affiancati da piccoli tavolini, dove poter appoggiare una bevanda o un libro. Bellissimo l’effetto creato dal tessuto della copertura, lasciato volontariamente morbido, per rendere l’ambiente più rilassante e suggestivo.

[npleggi id=”34589″ testo=”Arredi da esterno: le soluzioni 2016 per il tuo bordo piscina”]

Arredi per una zona relax nel gazebo

Per creare una zona relax nel gazebo del giardino, scegli dei divanetti dalla seduta confortevole, disposti attorno a due tavolini ricavati da un tronco di legno. L’effetto rustico conferirà subito calore all’insieme, che risulterà chic e originale.

Arredi per gazebo sospesi

Per un angolo riparato e intimo nel giardino di casa, niente di meglio che due sedute sospese da collocare proprio all’interno del gazebo. Basteranno un libro e un bicchiere di buon vino per concludere degnamente ogni serata estiva.

Arredi per gazebo all’avanguardia

Super innovativi e all’avanguardia questi arredi per gazebo, che rendono questo spazio il vero fulcro del giardino. Una vasca da bagno è l’ideale per rilassarsi dopo una lunga giornata di lavoro. E per concludere potrete sorseggiare qualche buon cocktail nel bar attrezzato, lì accanto.

Arredi per gazebo in stile shabby chic
Per arredare un gazebo in stile shabby chic scegliete degli arredi in vimini o in legno bianco, corredati da tessuti floreali o in pizzo. L’atmosfera risulterà romantica e deliziosamente suggestiva. Troverete questi modelli nella collezione di mobili da giardino Ikea.

Gazebo con area pranzo

Fra l’arredo giardino più richiesto in commercio ci sono i tavoli e le sedie da giardino. Lo spazio sotto al gazebo viene spesso utilizzato, infatti, per creare delle aree pranzo riparate, ove imbandire la tavola per l’estate. Molti i modelli proposti nella collezione arredo giardino Leroy Merlin, disponibili in tanti stili e materiali diversi.

Impostazioni privacy