Arredi outdoor: la collezione firmata Gandia Blasco

La nuova collezione di arredi e complementi per esterno firmati da Gandia Blasco

[galleria id=”3855″]Se siete ancora alla ricerca degli arredi giusti per il vostro spazio outdoor, noi oggi vi vogliamo presentare alcune delle ultime novità entrate a far parte della collezione 2011 firmata Gandia Blasco. Il risultato è una linea completa di mobili, arredi e complementi per esterno nata dalla collaborazione con alcune delle più prestigiose firme del panorama internazionale del calibro di Jean Marie Massaud, Patricia Urquiola e molti altro ancora. Curiosiamo insieme le novità presenti sul catalogo Gandia Blasco 2011.
Gandia Blasco è il nome di una storica azienda spagnola fondata nel 1941 e specializzata nella realizzazione e produzione di arredi, mobili, complementi e tessuti nati per arredare con stile e funzionalità lo spazio outdoor, dai giardini alle terrazze.
 
Si tratta infatti di una linea di prodotti in grado di coniugare linee estetiche ricercate e di tendenza con il sapiente impiego di materiali resistenti e durevoli agli agenti atmosferici e all’acqua.
 
Tra le ultimissime novità entrate a far parte della collezione di arredi per esterno Gandia Blasco c’è Cristal Box, un sorprendete sistema di pergolato esterno realizzato in leggero e resistente alluminio anodizzato o verniciato nei colori bianco, bronzo e sabbia. Il pavimento interno è in legno trattato ottenuto attraverso fibre vegetali e plastica.
 
Figer è invece il nome della simpatica poltroncina realizzata in polietilene riciclabile al 100% tramite stampaggio rotazionale e disponibile nei colori bianco, grigio caldo, tabacco e nero. A completare la collezione di sedute, è anche disponibile il tavolino.
 
Infine c’è Sonora, una collezione di vasi dalle forme geometriche con angoli arrotondati realizzato in alluminio e dotati di simpatiche ruote per trasprotarli con facilità.

Impostazioni privacy