Arredamenti Sicis: nuova collezione 2011

Sicis torna ad incantarci con una nuova collezione pensata per il 2011 e firmata da Christian Lacroix, presentata alla rassegna di FuoriSalone durante la Settimana del Design di Milano 2011 appena conclusasi

sicis 2011
Sicis torna ad incantarci con una nuova scenografica collezione pensata per il 2011. Questa volta la magia dei mosaici bizantini diventa il leit motive per una haute couture firmata da Christian Lacroix e presentata alla rassegna di FuoriSalone durante la Settimana del Design di Milano 2011 appena conclusasi.

Una collaborazione straordinaria quella fra Lacroix, genio della moda ed il famoso marchio d’arredamento.
 
Il risultato è una serie di poltrone e lampade dalle linee sinuose e dallo charme lussuoso e magico ispirato ai mosaici bizantini, in particolare di quelli di Teodora, imperatrice bizantina.
 
La nuova collezione valorizza la magnificenza dei mosaici mixandola con l’appeal dei gioielli.
 
La collezione consiste in dodici differenti tipologie di sedute, quattro lampade e cinque modelli di tavoli e poufs.
 
Ognuno di questi prodotti è proposto da Sicis e sarà disponibile in una lussuosa combinazione di tessuti e pelli, impreziosito da pizzo, passamaneria, borchie e ricami.
 
Un’ottima proposta per chi vuole dare alla propria abitazione un tocco sontuoso ed elegante, grazie a questi arredi e ai pannelli di mosaico ispirati ai disegni di Mr. Lacroix, che potranno essere realizzati su richiesta e su misura.

Impostazioni privacy