Armadio disordinato? L’Ikea ti risolve il problema: bastano 4 euro

L’ordine nel proprio armadio è necessario per evitare non trovare i propri capi d’abbigliamento: ecco l’idea di Ikea che può essere davvero molto utile

Come in tantissimi sicuramente già sapranno, tenere in ordine il proprio armadio risulta essere fondamentale per non “impazzire” al mattino quando si è di fretta e trovare in poco tempo i capi da indossare: ecco l’idea di Ikea che potrebbe risultare molto utile.

Gruccia Ikea per armadio
Multi gruccia Ikea armadio (designmag.it)

Com’è noto, tenere la propria casa ordinata è davvero fondamentale dal momento che vivere in un posto pulito può essere sinonimo di vita sana. Di seguito, vi è spiegata un’importante ed innovativa idea di Ikea che potrebbe risultare davvero molto utile per tenere in ordine il proprio armadio.

Oltre utilità di questa nuova invenzione di Ikea anche il prezzo risulta essere davvero molto basso. Come sicuramente saprà chi almeno una volta nella vita si è recato da Ikea, lo store in questione ha a disposizione una vasta scelta di prodotto che servono proprio per riordinare casa e che sono utilizzate nelle diverse stanze della propria abitazione, dalla camera da letto all’ufficio.

Il nuovo prodotto Ikea è la Gruccia multipla KOMPEMENT. Questo oggetto sicuramente svolterà il modo di riordinare il proprio armadio da momento che vi è la possibilità di utilizzare la gruccia in questione non soltanto per un unico capo, ma per molti di più.

Ciò comporta un recupero non indifferente del possibile spazio a disposizione nel proprio armadio così da poterlo utilizzare al meglio.

Ikea, la brillante idea per riordinare l’armadio: utilizzi e misure

Dunque, Ikea ha deciso di mette in campo un oggetto per riordinare gli armadi che risulterebbe essere molto utile. La gruccia multipla, inoltre, ha un costo davvero molto conveniente, infatti, è solamente di 3.99 euro.

Gruccia Ikea per armadio
Multi gruccia Ikea armadio (designmag.it)

L’oggetto in questione può essere utilizzato per tenere in ordine sciarpe, cravatte e molti altri accessori. Questi, solitamente, finiscono per essere piegati e conservati in una busta oppure in uno scatolone e quando se ne ha bisogno risulta essere praticamente impossibile scovare quello giusto.

Gli spazi a disposizione sono ben diciotto e gli oggetti possono essere collocati in maniera indipendente gli uni dagli altri. In questo modo si potrà usufruire dell’accessorio desiderato senza dover mettere in disordine il proprio armadio.

Le dimensioni di questa multi gruccia sono di trentadue centimetri di larghezza e ben settantadue di altezza. Inoltre, tale oggetto può essere utilizzato anche in altre aree della propria abitazione, ad esempio, in cucina per appendervi gli stracci da utilizzare nel corso della preparazione culinaria quotidiana.

Anche la pulizia è molto semplice, infatti, basterà lavare la multi gruccia con acqua ed evitare prodotti come la candeggina.

Impostazioni privacy