Armadio con tv estraibile Ghost di Fimar [FOTO]

Ghost è il porta tv estraibile integrato nell'armadio e realizzato dall'azienda Fimar

Ghost è il porta tv estraibile integrato nell’armadio e proposto dall’azienda Fimar. Chissà quante volete avete sognato di guardare la tv comodamente sotto le coperte del vostro letto ma in molti casi, per problemi di spazio, la vostra ‘compagna di intrattenimento’ è stata esonerata dalla vostra stanza notturna. Cercavate una soluzione a questo ‘insormontabile’ problema? La risposta ai vostri problemi si chiama Ghost.

E se l’armadio non fosse solo un semplice armadio? E se non fosse solo un guardaroba con cabina che contiene tutti i capi di abbigliamento e accessori? Insomma, se non fosse solo un grande ‘mostro’ che, il più delle volte, ricopre un’intera parete?

I problemi di spazio sono all’ordine del giorno quindi posizionare in una camera da letto armadio, comodini e comò significa non avere molto altro da mettere al suo interno. In molti si rilassano a letto guardando la tv, ma quando la stanza non permette di posizionarne una, come fare per non rinunciarci?
L’antipatico quesito è stato risolto da Fimar, azienda della Brianza, giovane e vivace, che stupisce sempre per originalità e design contemporaneo.

Fimar ha integrato all’interno dell’armadio un porta tv estraibile. Si chiama Ghost e permette di alloggiare un televisore, fino a 32 pollici, di nuova generazione, in posizione sdraiata all’interno dell’armadio occupando un spazio minimo: 85x30cm.

Ma come funziona? Fimar ha realizzato un meccanismo brevettato che è montato su solide guide a sfera ad estrazione totale. Il movimento è molto semplice e pian piano la vostra adorata tv vi farà visita in camera da letto senza occupare superfici importanti per i vostri spazi.
Inoltre eliminerete pure quell’antipatico problema relativo ai cavi che solitamente accompagnano ogni oggetto tecnologico. Infatti, Ghost è dotato di una guaina porta-cavi e un braccio articolato (optional) che permette la rotazione della tv a 360 gradi.

Il porta tv estraibile Ghost è applicabile agli armadi dell’azienda con ante battenti e agli armadi con ante scorrevoli, quali il modello Emotion, quello che vedete nelle immagini della fotogallery, e il modello Strip.
I colori tra i quali scegliere sono moltissimi; sono 10 i tipi di essenze in vero legno, 29 i colori e 5 le finiture, per un totale di 1450 combinazioni. A voi la scelta!