Ardeco bagni: prezzi e catalogo per chi ama lo stile

L'arredo bagno Ardeco si caratterizza per uno stile elegante e raffinato, interpretato secondo un gusto moderno, contemporaneo e vintage, ideale per soddisfare tutti i gusti di interior design.

[galleria id=”8643″]

Chi ama lo stile non può fare a meno dei bagni Ardeco: il catalogo del brand si compone di tante soluzioni per l’arredamento, declinate in stile moderno e contemporaneo, adatte a soddisfare tutte le esigenze. L’azienda produce mobili per il bagno sin dal 1993 e mostra un’attenzione sempre maggiore nei confronti della qualità dei prodotti e la cura dei dettagli. Il Made in Italy Ardeco si distingue anche a livello internazionale, grazie ad un’ampia offerta di arredi completi per il bagno, arricchiti da un design originale e creativo.

Design e personalità: questi sono i due capisaldi della produzione di arredo per il bagno Ardeco. L’azienda leader del settore presenta una ricca selezione di mobili, ciascuno ispirato ad una linea progettuale ben precisa. Nel catalogo del brand troviamo diverse mini collezioni, dedicate allo stile minimal, contemporaneo oppure mobili vintage, con accenti retrò interpretati secondo un’ottica moderna. Le proposte sono molto differenti fra di loro e si propongono di soddisfare tutte le esigenze, presentando arredi dallo stile essenziale e modelli dalle capienze più generose, in cui colore e materia diventano un binomio inscindibile dello stile unico Ardeco.

Partiamo dalle linee ispirate al mood retrò. Vintage è la collezione originale e creativa, caratterizzata da finiture e grafiche Old America, Text e Denim. Si stagliano sulle ante di mobili sospesi e creano una nuova dimensione dello stile, inaugurando un incontro tra vintage e innovazione, destinato a conquistare numerosi adepti. I mobili sono completati da specchi di design per il bagno, forme innovative e irregolari che non mancheranno di stupire. Start Line punta sulle forme geometriche e le linee pure: premia i volumi puri e la funzionalità; Start Wash, invece, è dedicato a tutti coloro che stanno cercando delle soluzioni eleganti per la lavanderia. La modularità e la possibilità di completare l’ambiente con l’introduzione di accessori, permette di ottimizzare lo spazio nel migliore dei modi. Preziose ed eleganti le soluzioni per l’arredo bagno proposte con Glamour, la linea retrò arricchita con finiture contemporanee e decori Swarovski. Il bagno si trasforma, in questo modo, in un ambiente affascinante da cui traspare un’eleganza senza tempo!

Sfogliate la nostra fotogallery per ammirare tutte le soluzioni proposte da Ardeco per l’arredo bagno. Quale soluzione vorreste per arredare la vostra casa?

Impostazioni privacy