Vivi come in Sex and the City? È in vendita l’appartamento di Sarah Jessica Parker

Ecco com'è la casa di Sarah Jessica Parker, l'attrice di Sex and the City, in vendita a New York : l'attico è su due livelli, c'è una sala cinema e una terrazza panoramica con una vista mozzafiato a 360° sulla città.

Tenetevi forte, la casa di Sarah Jessica Parker a New York è in vendita. Il bellissimo appartamento su due livelli già appartenuto all’attrice di Sex and the City si trova al 366 di Broadway, nel quartiere Tribeca. La lussuosa dimora fa parte del condominio The Collect Pond House. Scopriamolo più nel dettaglio!

Abbiamo già visto la casa di Carrie Bradshaw in affitto su Airbnb! Una tappa imperdibile per gli amanti di Sex and the City, ma ora è la casa reale dell’attrice Sarah Jessica Parker che è stata messa in vendita a una cifra da capogiro.

I dettagli dell’appartamento di lusso di Sarah Jessica Parker in vendita a New York

L’ampio appartamento con una vista panoramica mozzafiato sulla città è composto da due livelli. Entrambi impeccabilmente rifiniti ed illuminati da enormi finestre su tripla esposizione. In totale sono 26 finestre con infissi in legno e originale design ad arco.

Soffitti alti, ricchi pavimenti in legno e finiture raffinate arricchiscono l’ambiente. Il livello principale offre una versatile zone giorno ampia e cucina da chef illuminata da lucernari. L’arredamento è realizzato con mobili su misura, frigorifero Viking e piano cottura ventilato, lavastoviglie Bosch e frigorifero per vini Marvel.

camera da letto dell'attico di sarah jessica parker in vendita
Camera da letto dell’attico di Sarah Jessica Parker in vendita | Foto saezfromm | corcoran

Il livello inferiore ospita la zona notte con 3 camere da letto e una sala multimediale. A completare l’attico deluxe c’è un’enorme cabina armadio arredata su misura e un bagno con vasca idromassaggio, doppi lavandini e doccia.

C’è anche una suite per gli ospiti con ingresso indipendente, con una camera da letto con ampi armadi, una sala multimediale, bagno completo e comoda lavanderia.

Terrazzo dell'attico di Sarah Jessica Parker in vendita a new york
Terrazzo dell’attico di Sarah Jessica Parker in vendita | Foto saezfromm | corcoran

Da sottolineare che la dimora, che fa parte di un edificio di inizio 1900 recentemente ristrutturato con finiture di lusso, si trova in una posizione strategica all’incrocio tra SoHo, Battery Pak City e South Street Seaport. Se siete interessati prendete nota, la casa che fu di Sarah Jessica Parker a New York è in vendita per 5,5 milioni di dollari.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy