Antonio Lupi, la combo di lusso vasca-lavabo per chi non ha nulla da nascondere

Antonio Lupi Design ha creato una speciale resina colorata molto resistente con cui ha realizzato delle esclusive vasche da bagno e originali lavabi di design perfetti per chi ama le trasparenze

lavabo blu trasparente - Thitikorn Suksao

Si chiama Cristalmood ed è un materiale creato e brevettato da Antonio Lupi Design coniugando la trasparenza del cristallo alla leggerezza della resina e alla resistenza della pietra. Il tutto si traduce in lavabi e vasche di design dalle forme audaci e dai colori lucidi che sono perfetti per l’arredo bagno ricercato e innovativo.

Borghi è la linea di lavabo bagno tondo dal design minimale a colonna da pavimento caratterizzato dal fusto in sughero che può essere scelto nella variante naturale o tostata.

Della stessa linea fa parte la vasca da bagno freestanding dal design ovale, sempre in resina trasparente e colorata Cristalmood, dal design minimale, che rende ogni bagno prezioso.

Con questi complementi per il bagno i veri protagonisti sono l’acqua e la luce che si diffonde sulle superfici disponibili in una palette di 12 colori. Ogni prodotto è unico per la sua natura artigianale, presenta lievi differenze di colore e piccole bolle d’aria che gli conferiscono anima e autenticità.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Parole di Kati Irrente

Giornalista per passione, scrive per il web dal 2008 spaziando da argomenti di cronaca e attualità alle ultime tendenze in fatto di lifestyle. Addicted del vivere green e della buona cucina, divide il tempo libero tra musica, cinema e fumetti d’autore.