Antonio Lupi, la combo di lusso vasca-lavabo per chi non ha nulla da nascondere

Antonio Lupi Design ha creato una speciale resina colorata molto resistente con cui ha realizzato delle esclusive vasche da bagno e originali lavabi di design perfetti per chi ama le trasparenze

Si chiama Cristalmood ed è un materiale creato e brevettato da Antonio Lupi Design coniugando la trasparenza del cristallo alla leggerezza della resina e alla resistenza della pietra. Il tutto si traduce in lavabi e vasche di design dalle forme audaci e dai colori lucidi che sono perfetti per l’arredo bagno ricercato e innovativo.

Borghi è la linea di lavabo bagno tondo dal design minimale a colonna da pavimento caratterizzato dal fusto in sughero che può essere scelto nella variante naturale o tostata.

Della stessa linea fa parte la vasca da bagno freestanding dal design ovale, sempre in resina trasparente e colorata Cristalmood, dal design minimale, che rende ogni bagno prezioso.

Con questi complementi per il bagno i veri protagonisti sono l’acqua e la luce che si diffonde sulle superfici disponibili in una palette di 12 colori. Ogni prodotto è unico per la sua natura artigianale, presenta lievi differenze di colore e piccole bolle d’aria che gli conferiscono anima e autenticità.

Ti è piaciuto questo articolo? Segui DesignMag su Google News per non perdere una tendenza!

Impostazioni privacy