Antonella Clerici, la sua palestra è ‘differente’: il dettaglio che la rende meravigliosa

La palestra personale di Antonella Clerici è differente e c’è un dettaglio che la rende davvero meravigliosa e speciale.

Quasi per tutti gli sportivi e non solo, sarebbe un sogno avere un palestra personale nella propria casa. Un sogno talvolta costoso e a cui serve un po’ di spazio, quindi di solito ci si limita ad un bilanciere o magari un tapirulan e una cyclette. Antonella Clerici è ormai da anni una conduttrice di grande successo, una della donne che ha portato la cucina in televisione grazie al programma de “La prova del cuoco”.

Nel 2010 ha il suo apice della carriera e conduce il festival di Sanremo con grande successo, diventando una delle conduttrici più import

anti e amate di Italia. Con i suoi programmi è entrata nelle case e nel cuore di molti italiani e lei tramite i social ci fa spesso vedere casa sua, la sua fortuna e le tenute di suo compagno Vittorio Garrone, sempre immerse nella natura. Antonella dal 2009 è anche una mamma fantastica e riesce a dedicare molto tempo alla figlia. Le piace viaggiare conoscere il mondo per poi parlarne nelle sue trasmissioni che hanno sempre trasmesso anche un messaggio di salute e di cibo sano, ecco perché in casa su non può mancare la palestra.

La meravigliosa palestra di Antonella Clerici

Antonella Clerici mostra spesso alcuni ambienti della sua casa, una bellissima casa in Piemonte completamente immersa nella natura, con anche frutteti e vigne, un vero sogno. Una villa enorme, un po’ in stile antico, con una veranda che si affaccia sul giardino che Antonella ha trasformato nella sua palestra personale rendendola un posto davvero meraviglioso. In dei video postati sui social si vede la bellezza del luogo ed è lecito credere che questa sia una delle palestre personali più belle viste tra i vari vip. Una grossa veranda con un’ampia vetrata che dà su uno splendido giardino, tutto perfetto.

La meravigliosa e unica palestra personale di Antonella Clerici
La palestra di Antonella Clerici con una vista davvero meravigliosa (IG @antoclerici – designmag.it)

La particolarità di questa palestra è sicuramente la vista, nelle foto si può vedere come Antonella inizia la giornata con una bella corsa sul tapirulan. Una veranda con un bel parquet, diversi attrezzi da palaestra, dal bilanciere alla classica cyclette e al tapirulan. Un bellissimo luogo della casa per tenersi in forma e che fa invidia a moltissimi dei suoi fan che lo fanno notare nei commenti. Particolare l’idea di trasformare una veranda così bella, in una palestra ma il risultato è davvero ottimo.

Impostazioni privacy