Antonella Clerici, il camerino Rai grande come una casa: c’è davvero tutto ciò che occorre – Video

In un video postato su Instagram Antonella Clerici mostra a tutti il suo camerino: è davvero enorme, sembra una casa.

Ormai da anni entra nelle nostre case tutti i giorni per tenerci compagnia al momento del pranzo. In pratica è come una cara amica di famiglia. Ebbene sì, stiamo parlando di Antonella Clerici che con il suo programma È sempre mezzogiorno è sempre pronta ad intrattenerci con tanti ospiti, giochi e ricette sempre diverse.

La conduttrice, però, non è seguita solo in tv, ma anche sui social. Su Instagram infatti spesso condivide numerosi scatti legati sia al suo lavoro che alla sua vita privata.

A tal proposito, di recente la Clerici ha stupito tutti i follower con un video in cui mostra il suo camerino. L’avete già visto? È praticamente grande come una casa, dentro c’è tutto ciò che serve!

Antonella Clerici mostra il suo camerino: è davvero grande come una casa, cosa c’è dentro

La famosa conduttrice Antonella Clerici, andando in onda ogni giorno con la sua seguitissima trasmissione È sempre mezzogiorno e con altri format di successo, trascorre molto tempo negli studi Rai e per questo non c’è assolutamente da stupirsi se nel suo camerino ci sia praticamente di tutto.

Antonella Clerici camerino
Antonella Clerici mostra il suo camerino (Fonte: Ansa – Designmag.it)

In un recente video pubblicato su Instagram la presentatrice ha mostrato ai fan che cosa c’è dentro. Ovviamente ai più attenti non è sfuggito che il camerino della mitica Antonella sembra quasi una casa talmente è grande. Ma vediamo meglio come è fatto e che cosa c’è dentro.

“Benvenuti nel mio camerino!” esordisce la Clerici nel video. “Allora, qua ci sono tutti i miei vestiti del mezzogiorno” spiega mostrando appena all’ingresso la stampella con tutti i suoi outfit. “Io però li riciclo, li metto tante volte, non una volta sola. Di base ho 5 paia di jeans, 3-4 di colore marrone, qualcuno di velluto e poi li mischio insieme a tutti i miei maglioni e le camicie che rimetto un bel po’ di volte perché sono contraria a metterle una sola volta”. Ci ha tenuto a precisare la conduttrice.

Subito dopo Antonella è passata a mostrare la sua consolle per il make-up con un bello specchio gigante ben illuminato, tanti trucchi e svariate foto, poster, appunti e ricordi personali sulle pareti limitrofe. Vicino si trovano altri vestiti e le scarpe, perlopiù stivali camperos con qualche modello più elegante per The Voice. Infine, la Clerici ha mostrato un angolo salotto con tanto di frigorifero dove spesso fa le riunioni insieme al suo staff.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Praticamente io vivo qui” ha ribadito la presentatrice. “Spero che il mio camerino vi sia piaciuto” ha infine concluso. Insomma, decisamente un bello spazio creativo e fantasioso proprio com’è la nostra beniamina!

Impostazioni privacy