L’antifurto smart sicuro che semplifica la vita

In commercio ci sono tanti tipi di modelli di antifurto smart di ultima generazione che funzionano in maniera semplice e si installano in poco tempo. Vediamo i migliori prodotti con prezzi e caratteristiche

Non solo illuminazione smart, nella casa domotica anche l’antifurto è smart e può essere montato con facilità anche senza dover prima fare lavori di cablaggio. Infatti i migliori modelli di antifurto di ultima generazione funzionano in wifi, dunque non occorrono fili. E funzionano anche senza la connessione internet, che è necessaria solo se si vuole comandare a distanza il dispositivo. Vediamo un paio di modelli in vendita online tra i più apprezzati dagli utenti.

agshome antifurto casa smart

Foto Amazon
AGSHOME è un sistema di allarme antifurto wifi completo controllato tramite app, con un kit di sensori che copre 3 finestre o porte e si comanda con 1 telecomando. Il sistema antintrusione protegge la casa o il garage in modo intelligente, mandando notifiche se qualcuno tenta di entrare in casa. Inoltre include una sirena di allarme da 120 dB. Non ci sono contratti da stipulare o abbonamento e la stazione di allarme si può implementare fino a a 20 sensori che possono essere aggiunti anche in seguito. Questo antifurto smart si controlla tramite l’app Smart Life. Prezzi da 59,99. Disponibile anche nella variante con 5 sensori e due telecomandi a 74,99 (prezzi Amazon).

italian alarm futura

Foto Amazon

ITALIAN ALARM KIT è un kit antifurto smart composto da 4 sensori di movimento, 4 telecomandi wireless, 6 sensori porta, 1 sirena wireless da 120 Db e 1 minisirena filare da 110 Db. Il sistema si controlla tramite scheda SIM gsm, app Smart Life o entrambe, con connessione alla rete wifi domestica ed è compatibile con Alexa. Sfruttando la connessione internet di casa si possono ricevere notifiche push direttamente sullo smartphone. Inoltre tramite applicazione gratuita s-home si utilizza il proprio smartphone per la gestione totale dell’impianto. Con l’applicazione è possibile gestire completamente l’antifurto da qualunque parte del mondo e l’azienda offre assistenza telofonica e videotutorial. Prezzi da 295,00 euro Iva inclusa.

Impostazioni privacy