Anima Domus: arredi di lusso made in Italy 2016

L’eccellenza del design italiano alla conquista del pubblico internazionale

[galleria id=”10875″]

Anima Domus è un’azienda fondata nel 1998 da Marconi Naziazen, nata dalla profonda passione per il design contemporaneo, e più in particolare per gli arredi di lusso made in Italy. Aziende italiane di livello come Clei, Porada, Poltrona Frau, Fiam, Désirée, Bonaldo, Flos, Varaschin, Foscarini, Swan, ma spazio anche ad alcuni brand al di fuori dei nostri confini come Cane-line e Tom Dixon costituiscono il catalogo 2016 Anima Domus dedicato a quella fetta di pubblico oltreoceano che ama il design e l’ottima fattura dei prodotti del nostro Paese.

Anima Domus è il fulcro americano di una selezione dei mobili e complementi di lusso moderni e contemporanei tra i più sofisticati di più di 40 brand italiani leader nel settore dell’arredo.
Tutto il team di Anima Domus è focalizzato sulla produzione di importanti progetti, fornendo arredi di design ad interior designer e proprietari di case di lusso degli Stati Uniti, dell’America Centrale e del Sud America. Un mercato molto interessato ai prodotti Made in Italy, che si rivolgono a quest’azienda perchè punto di riferimento per chi è alla ricerca delle eccellenze del design italiano.

Anima Domus

Subito dopo il lancio, Anima Domus ha stabilito la partnership con uno dei principali produttori italiani del settore: Porada, un’azienda conosciuta per l’eccellenza qualitativa dei suoi arredi.

Porada

Nel corso degli anni Anima Domus ha continuato a ricercare collaborazioni con altri marchi iconici, come Driade, Poltrona Frau, Presotto Italia, Fiam, Arflex, Bonaldo, Tonon, e molti altri.
Fra le aziende italiane partner c’è Clei, azienda in Brianza specializzata sulla trasformabilità con programmi modulari e versatili per l’arredamento. La sempre crescente richiesta da parte del mercato di soluzioni d’arredo versatili e polifunzionali rende Clei un brand molto richiesto da parte della clientela oltreoceano.

Clei

Fra le aziende nel settore dell’illuminazione, nomi come Flos, Foscarini, Artemide ma anche quelle del designer Tom Dixon. Anche per le lampade, Anima Domus ha quindi nel catalogo 2016 prodotti di fascino che determinano molte delle nuove tendenze o che fanno parte dei grandi classici del design.

Foscarini

Spazio poi anche per gli accessori come i bellissimi tappeti Henzel Studio e agli specchi di Cattelan Italia, di Porada e di Fiam, l’azienda conosciuta anche per i suoi bellissimi arredi in vetro curvato nati da una sapienza artigianale ai massimi livelli.

Fiam

Impostazioni privacy