Amadeus, sapete dove si trova la sua dimora? Tra lusso, design e una vista mozzafiato

La casa di Amadeus tra lusso, design e una vista davvero unica e mozzafiato, ecco dove si trova la dimora del famoso conduttore.

Amadeus è il conduttore del momento, nel 2024 condurrà la sua quinta edizione consecutiva del festival di Sanremo consacrandolo come uno dei conduttori più importanti di questo programma. Un evento particolare per lui un bellissimo merito e riconoscimento alla sua carriera. Partito come dj in giovane età, non si è più fermato ed è entrato a far parte delle case di tutti gli italiani grazie al quiz di successo l’eredità. In quel programma ha conosciuto anche la sua attuale e bellissima moglie Giovanna Civitillo con cui ha avuto un figlio di nome Josè. Amadeus non hai mai nascosto la sua fede calcistica e la sua passione, è un grande tifoso dell’Inter e pur essendo originario di Ravenna, ormai la città di Milano è casa sua.

Amadeus come molti suoi colleghi e persone dello spettacolo vive in un appartamento al quindicesimo piano di un grattacielo vicino a Corso Sempione. L’edificio in cui risiede il noto conduttore è stato realizzato in occasione dell’Expo 2010. La casa ha una vista esclusiva sul Citylife di Milano, forse una delle più belle ed esclusive che si affaccia proprio direttamente sui grattacieli. Un appartamento di lusso al centro di una delle città più cara del mondo, una zona di Milano dove vivono davvero un sacco di personaggi famosi come Fedez e Chiara Ferragni, Michelle Hunziker e Bobo Vieri, tutti potenziali ospiti del suo festival come accaduto negli anni precedenti.

La dimora di Amadeus e la vista mozzafiato.

La casa di Amadeus è caratterizzata da una grande luminosità grazie al piano alto dell’abitazione. Il parquet chiaro caratterizza tutta la residenza e amplifica il senso di luminosità e grandezza della casa. Una fattura semplice che rende la casa molto famigliare e accogliente. Grandi divani bianchi e una parete attrezzata nei toni del bianco e dell’oro caratterizzano il salone della casa. nel salotto si nota un po’ più di modernità con oggetti di design interessanti, il divano stesso è molto ampio e protagonista della stanza.

la dimora di Amdeus a Milano, vista mozziafiato, tra lusso e design
Amadeus con il figlio Josè e la moglie Giovanna che ci mostrano la vista mozzafiato della loro casa (Fonte IG giovanna_civitillo – designmag.it)

All’interno della casa non mancano gli elementi di design, sono dei grandi appassionati sia lui che Giovanna e non lo nascondono anzi lo fanno notare con una serie di elementi che sembrano appartenere al mondo Fornasetti, dal cuscino sul divano alle poltrone del salotto, che sono rivestite con un tessuto che ricorda la famosa azienda.

La camera da letto è una delle stanze meno moderne della casa, ma molto lussuosa. Arredata tutta nei toni del bianco e del dorato con diverse solo foto alle pareti e vista panoramica sulla città. La cucina, a differenza delle altre stanze della casa, è un trionfo di colore con mobili fucsia e maxi frigo in versione acciaio, tutto ricoperto di calamite dei loro viaggi. Una casa maestosa e importante per uno dei conduttori più amati della televisione. Una dimora vicina al sua lavoro e alla sua Inter, in una città meravigliosa come Milano, che ti offre dei punti panoramici unici, come quello del suo terrazzo.

Impostazioni privacy